Un ricordo lontano

Sono sdraiato
immerso nel verde
di fronte alle stelle
e la Luna
mi parla.
Davanti ai miei occhi
in un breve istante
scorre
la mia vita
il mio passato
e il mio presente.
Ogni minuto
ogni istante
trascorso con te
diventa un’immagine
ferma
nella mia mente
e nel mio cuore
e in questa pace
mi sembra
di toccarti
e abbracciarti.
Vivo un sogno
che però
finirà presto
consapevole però
che dentro di me
il tuo ricordo
non finirà
mai.

21 marzo 1998

4 Risposte

  1. senza parole …davvero.un bacione

  2. Grazie… Un bacione anche a te

  3. romanticoso…

  4. Grazie…

Rispondi

