Enjoy the silence

La pacchia è finita, domattina si ricomincia. Fortunatamente la sera sono sempre a casa (salvo impegni extra lavorativi), quindi potrò venire qui tutti i giorni a rispondere ai vostri interventi (e, garantisco, rispondo a tutti). Intanto vi lascio con una delle mie canzoni preferite, il cavallo di battaglia di uno dei miei complessi preferiti. Un abbraccio a tutti.

19 Risposte

  1. Per te RI-comincia e per me invece COMINCIA! 😀 Ottima scelta musicale! I Depeche sono dei fenomeni 😉

  2. Mi auguro per te cominci la vacanza… 😉 Eh, sì, d’accordo con te sui Depeche Mode…

  3. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo pure tu sei un fan dei depeche mode??????

  4. non può essere!!!! Io praticamente li amo da 14 anni circa.. una passione che mi ha trasmesso mio padre e che non se n’è mai più andata!! Complimentoni!!!

  5. Nulla da aggiungere..sono anche uno dei miei gruppi preferiti..quindi..Grazie!
    ;-D

  6. Concordo!! e buona giornata!!

  7. Buon rientro… Bacio

  8. I Depeche mi piacciono un sacco 🙂 Bella scelta.
    Spero che sia stato un tranquillo giorno di lavoro.
    A presto, Simo

  9. Hai scelto una delle canzoni che amo di più in assoluto..ottima scelta!
    Un saluto

  10. Esilio: ho tutta la discografia dei Depeche Mode e praticamente conosco ogni sua canzone. In più, se ti dico che l’anno scorso ero a Milano al loro concerto… 😉 😀

    Angie: Figurati! Grazie a te…

    Raphaela: Benvenuta! Buona giornata a te!

    Callista: Grazie, un bacio a te 😉

    Simo: Magari… 😦 Stasera se riesco scrivo un post che racconto il rientro…

  11. Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo……

  12. Esilio… Ti devo mandare una foto? 😛

  13. Capitanmongozo: Benvenuto. Perdonami ma abbiamo commentato insieme e me ne accorgo solo ora… Grazie, i Depeche Mode a quanto vedo sono molto amati…

  14. Grazie per le foto.. Un giorno ci riuscirò a vedere i miei miti.. Un abbraccio di ammirazione. esilio!

  15. Mi immagino la scena: Esilio e i Depeche Mode al teatro greco di Taormina… Uno scenario indimenticabile, ti piacerebbe, no? Magari ci metto io una parolina con Dave… (seeeee, come no…) 😛 Un abbraccio

  16. Spero per te, che arriverai a sera meno cotto di me! io sto a pezzi! 😀

  17. Cara Giuy, sono a pezzi pure io… Direi che possiamo farci compagnia: nel sonno… 🙂

  18. Ma che fanno questi..mi copiano il titolo del blog per farci una canzone???
    grandiiiiiiiiiii..
    ke bello ritrovarli in giro..io li adorooooooooooo
    ormai li seguo da 20 anni ormai..
    mi manca solo sposarmi dave e sto a posto!!
    Ciao..e ben tornato..
    Rosy*

  19. Bentornata te, era da tanto tempo che non passavi di qui. Io 20 anni fa avevo solo 7 anni e i Depeche Mode non sapevo manco cosa fossero. Ma col tempo ho imparato a conoscerli ed apprezzarli.
    Il tuo blog si chiama Enjoy the Silence? Ma vengo subito a trovarti… 🙂

Rispondi

