Addio, Big Luciano!

Un omaggio ad un grande che se n’è andato.

14 Risposte

  1. Ricordarlo oggi era doveroso…
    Ciao!

  2. @>—–>—–
    Mary

  3. Bentornata, mi sei mancata…

  4. Anche io volevo salutarlo nel mio blog, però volevo farlo a modo mio, mettendo un filmato in cui canta la mia aria preferita tratta dalla traviata, ovvero “libiam nei lieti calici”, ma poi non mi è sembrato il caso! 🙂

  5. L’importante è salutarlo e ricordarlo, non importa come. Ripensaci…

  6. Hai fatto benissimo a ricordarlo…
    semplicemente il migliore al mondo!
    Addio

  7. Giulia: D’accordo con te…

  8. quanto mi é dispiaciuto…era una Icona… non seguo la lirica ma lui era un vero Artista ed in tutto il mondo é conosciuto ed ha fatto onore sempre alla nostra nazione!!

  9. Appoggio ogni tua parola…

  10. A me non è dispiaciuto.
    Mi è dispiaciuto più per Gigi Sabani, perchè era giovane.

    Per il resto, trovo ridicolo la presenza più di centomila persone al funerale. Tutti che ascoltano la Pausini, poi vanno lì…. A me sembra solo la morte che da spettacolo.

  11. Sulle centomila persone al funerale non so che dirti, ma il personaggio era comunque amato, soprattutto nella sua città. Su questo non ci piove. Dispiace anche a me per Gigi Sabani, ma ho voluto ricordare Pavarotti perché ha fatto la storia della musica, non solo lirica. Tutto qui.

  12. la morte di Gigi Sabani purtroppo non é arrivata qui… mi é dispiaciuto tantissimo anche di lui… un giorno prima.. se ne stanno andando pian piano tutti i riferimenti del nostro tempo… é normale ma mi fa paura….

  13. E’ vero, è normale. O meglio, inevitabile. Fa parte del ciclo della vita…

Rispondi

