Ridiamoci su, va…

Godetevi lo spettacolo… E vediamo di non fare troppi commenti sull’ultima foto, eh! (Vero donne?!) 😀

mondo_pirla.pps

15 Risposte

  1. ahhahaha
    nessun commento sull’ultima foto, anche se mi piacerebbe tanto sapere chi diavolo ha avuto il coraggio di metterlo in un bagno pubblico.
    e in quanti, prima di uscire, si lavano le mani.
    ahhahaha

  2. Ciao..Per la serie, tutto il mondo è paese…Il capo nn mi leva da terra per il semplice fatto che è a milano in fiera:-)

  3. eheheheh davvero esilaranti! Ricambio l’ospitalità e ti linko nel mio blog.
    A presto

  4. che scemiiiiiiii! mamma mia che cosa non ci si inventa…

  5. …….di stupido!

  6. AAHAHAHAHAH!
    La migliore è quella della bici legata! ma come si fa???
    l’ultima invece…DISGUSTOSA!

  7. Bellissimo! Fantastiche tutte!!
    Grazie di cuore, ero un tantino giù oggi e la risata mi ha fatto bene!!
    a presto

  8. Gingerina: finalmente ho l’onore di ospitarti nella mia casetta.
    Che dire, piuttosto che lavarmi le mani con quel coso lì le tengo sudicie. Spero capirai… 😉

    Angioletto: 🙂

    Venere: Beata te che il capo non c’è. Il mio non lo vedo perché sono sempre in giro, ma purtroppo c’è… 😉

    Capitano: Grazie! 😉

    Coniglia: Quando dico che il mondo gira al contrario non la sparo poi così grossa, no?

    Giulia: Guarda, mi trovi d’accordissimo sull’ultima… 😉

    Emily: Contento di averti regalato un sorriso…

  9. secondo me vince la macchina chiusa con la catena e la striscia stradale fatta intorno al tronco caduto!!! Mondo di dementi!!!!

  10. voglio il portasapone!
    certo che anche i tipi a gambe larghe o quello che va in motorino con il piumino non sono male. Il mio preferito però è quel genio che ha trovato il modo per “chiudere a chiave” la macchina 😉

  11. merita anche il mega fenomeno che beve la birra da non so quanti bicchieri e tracanna come un disperato…

  12. Elyale: in effetti, spostare il tronco sarebbe stata una mossa troppo intelligente… Per quello della birra, sai, io sono astemio e non riuscirei mai a fare un numero del genere… 😉

    Giuy: Ma cosa te ne fai di un portasapone così… 😉 La macchina per fortuna non era la mia, però in effetti è una mossa ingegnosa…

  13. alcuni erano proprio da deficienti ma altri geniali:
    quello con la maglietta… il primo della macchina mi piace motlo l’idea…e la scappa bottiglie puó essere utile…

    ho risp al mio post: Italia vs Europa

  14. Ottimo, vengo a vedere…

Rispondi

