Un po’ di anni ’80…

Un po’ di revival non guasta. Per chi non la conosce, si chiama “Harden my heart” e la cantavano i Quarterflash…

13 Risposte

  1. Io la ricordo eccome!
    Davvero bella…Ottima scelta

  2. Grazie. A me piaceva soprattutto il testo di questa canzone…

  3. Anche io me la ricordo! Caspita se si vede dal video che erano gli anni ottanta…vabbè, si sente anche dalla musica che erano gli anni 80 🙂

  4. Eh sì, si vede che sono passati un po’ di anni…

  5. Siamo agli inizi degli anni ’80..Ottima scelta..peccato abbiano fatto solo questa di un certo livello!
    Un abbraccione!
    😀

  6. Caspita non la conosco.. 😦

  7. Bellissima! La ricordo benissimo, e non avevo mai visto il video.
    Ogni tanto qualcuno la passa ancora in radio 🙂
    Ciao, Simo

  8. mi dispiace ma non la ricordo proprio… c’ero all’inizio degli anni 80… giuro, ma non ricordo!

  9. Angie: una marea di gente negli anni ’80 ha fatto solo una canzone di successo. Emblematico il caso dei Chicago: 18 album, una canzone. Stupenda, ma solo una…

    Esilio: Questa canzone avrà sì e no la tua età. A me piacciono tantissimo le canzoni di questo periodo, ma c’è tanta roba che solo chi ha vissuto il periodo se la ricorda. Io ero un po’ piccino, ma mia sorella, 32 anni, me le faceva sentire queste musiche…

    Simo: Nel 1982 i Quarterflash divennero un caso discografico, l’album vendette oltre due milioni di copie grazie a questo brano capace di parlare al cuore degli adolescenti con un amore fallito alle spalle. Dopo 25 anni il testo è ancora attualissimo, e infatti non è un caso ch’io abbia postato proprio questa canzone…

    Elyale: ti rimando a quanto ho scritto poco fa a Esilio. Il prossimo clip dagli anni ’80 sarà un po’ più famoso, ve lo prometto…

  10. si si si!!!! cavolo se me la ricordo!!! è una mia lista di mp3 🙂

    p.s. ti ho aggiunto nella mia lista contatti msn!!
    Baci! Mary

  11. Mary: ho visto, mi fa piacere. E soprattutto mi farà piacere far 2 parole con te…

  12. grazie caro!

  13. Figurati… :-*

Rispondi

