Vivo…

 rose-rosse.jpg

Vivo
in costante attesa
di un evento
in grado
di scaldarmi il cuore.

Vivo
una profonda solitudine
che mi ha portato
lontano
dal mondo.

Vivo
nel mio passato
mai dimenticato
mai sopito
mai rinnegato.

Vivo
nel ricordo
di una carezza
di un sorriso
strappato alla vita.

Vivo
nel sogno
di ritrovare
quella carezza
quel sorriso.

12 settembre 2005

12 Risposte

  1. romanticissimo! 🙂

    OT: perdonami ma ti ho nominato per una catena.

  2. io vivo per quello… e spero di averlo trovato, se riesco a risolvere i problemi…

  3. Giuy: grazie. Passerò senz’altro a vedere la gioiosa incombenza alla quale assolverò col dovuto piacere.

    Ely: I problemi si risolvono sempre. Ma per riuscirci dovete risolverli in due. E sono più che convinto che ce la farete quanto prima…

  4. Dovresti vivere e basta!..i cattivi ricordi vanno messi in un cassetto e non tirati fuori per un po’…altrimenti non sarai pronto per novità importanti..mi raccomando!!
    🙂

  5. In bocca al lupo! 🙂

  6. wow …. mi hai fatto venire i brividi!!!
    Buon w-e!
    Baci Mary

  7. Angie: non è così facile, anche se sono passati 10 anni. Ma proverò a fare come dici.

    Esilio: crepi il lupo… Grazie.

    Mary: addirittura! 😉 Buon weekend anche a te.

  8. ti auguro di cuore di trovare presto la persona giusta 😉

  9. Abbiamo un poeta tra noi!!
    Bravo, complimenti davvero.

    Io la poesia l’ho abbandonata tanto tempo fa, è bello vedere che c’è chi ci crede ancora!
    Continua mi raccomando!!
    Greta

  10. Rosasophia: Grazie. Come sempre. Ti voglio bene.

    Greta: eh sì, ogni tanto mi metto a scrivere poesie. Questa è di un paio di anni fa, ma l’ho rispolverata perché è ancora piuttosto attuale. Non preoccuparti, continuerò senz’altro. Spero solo di poter scrivere presto poesie un po’ più allegre…

  11. E’ di due anni fa, Scorpio, ma potrei averla scritta io stamattina.

Rispondi

