Romeo & Juliet

In preda ad un totale vuoto mentale ho deciso di inserire un videoclip musicale. La scelta del pezzo è opera di Mary, che è giunta in mio soccorso… Buon ascolto!

13 Risposte

  1. grassie!!!!!
    diciamo che mi sembra che tu me l’abbia dedicata un pochino 😉

    quanti bei momenti che mi vengono in mente!!!!!

  2. Può darsi che sia anche una dedica, perché no? E poi, se ti riporta a tanti bei momenti… 😉

  3. Con la buona musica non si sbaglia mai a postare..ottima scelta!
    😉

  4. Grazie, i complimenti stavolta vanno girati a Mary, la scelta è stata sua…

  5. Ho fatto il meme.. leggi tra i commenti del post precedente!!! Un abbraccio. Esi.

  6. giusto…complimenti a Mary 🙂

  7. Esilio: ho fatto. Grazie.

    Giuy: 🙂

  8. e brava mery!! ottima scelta

  9. Mary, da oggi c’è un po’ di gente in più che ti vuole bene… Grazie stella per essere passata… Un bacione

  10. bhe … come già detto è una canzone che mi piace molto sentire …. mi ricorda dei bei momenti!!!!!!!

    Anche se oggi era perfetta l’altra canzone che ti avevo detto … somewhere over the rainbow 😉

  11. L’avessi saputo… 😉

  12. I vuoti mentali partoriscono cose belle. All’improvviso.

  13. L’unica cosa positiva di un vuoto mentale, in effetti…

Rispondi

