Quiz facile facile

 Ascoltate questa canzone e rispondete alla mia piccola domanda…

Questa canzone, cantata dai Talk Talk, è stata ripresa qualche anno fa da un gruppo musicale, ora sciolto, la cui voce solista era una donna. Chi sa dirmi qual era questo gruppo piuttosto in voga nei tardi anni ’90? Dai, non è difficile…

12 Risposte

  1. passo… anche perchè non mi si vede nè sente decentemente…

  2. Non ricordo proprio chi l’ha riproposta…
    Aspettero’ la risposta, intanto ti mando un saluto 😉
    Simo

  3. Non ditemi che vi sto mettendo in crisi… Dai, è facile!

  4. io lo so io lo so!!!!!!! ma non posso dirlo, pena la fustigazione!!!!

  5. Facilissimo…
    It’s my life, ricantata dai No Doubt, gruppo di Gwen Stefani prima della carriera solista.
    Ho vinto qualche cosa???

  6. i no doubt!!!!!!!!ho vinto qualcosa???????????^_____^

  7. orpo o.o
    ci ero arrivata anch’io ma l’hanno già detta 😉

  8. no doubt…ok, sono stata la 20esima a rispondere ma ci tenevo lo stesso perchè adoro Gwen Stefani!
    Ma cosa vinceva il primo che rispondeva??
    😉

  9. Ci cantava gwen stefani…no dubt!!!!Cosa ho vinto ??? 🙂

  10. io non avrei indovinato 🙂

  11. Uff.. oramai manco ci provo… 😦 sono arrivata troppo tardi!

  12. La professoressa Callista (profe di professione eh… Ma così non vale! 😉 ) ha spianato la strada agli altri, indovinando per prima. Non c’era niente in palio, ma si potrebbe studiare qualcosa per il prossimo vincitore (ma la prossima volta il quiz sarà un po’ più difficile…). Anzi, sarà tema di discussione di un mio prossimo post, così potrete fare proposte e suggerimenti in merito. Grazie comunque per i vostri interventi.

    Per Gingerina ed Esilio: non disperatevi e riprovate, la prossima volta se ci sarà un premio potrebbe vincerlo una di voi due… 😉

Rispondi

