Per tutte le donne…

Domani sarò a Milano tutto il giorno, quindi chiudo le comunicazioni fino a lunedì. Vi lascio quindi con un regalino, un suggerimento per perdere qualche chiletto e recuperare una forma smagliante… 😉

approfittatene_ragazze__.ppt

9 Risposte

  1. vorresti forse dire che ho qualche kg di troppo? (grrrr)

  2. preferisco dimagrire con la classica materasso gym… e se osi pensare che sono grassa vengo la e te pisto de botte!

  3. ma io sono felice dei miei chiletti.. me li tengo stretti stretti!!!

  4. AHAHAHHAH!
    Bellissima…io prendo il pacchetto 20 kg! Visto che è comprensivo di Brad…

  5. Avrei richiuso la porta al primo “pacco”… una vera Signora non rincorre gli uomoni.. eh eh

    Saluti.. buon week end Milanese

  6. e va bene lo confesso io non sono brava in informatica…ma come devo fare per vedere cosa c’è nel regalino. Mi sento sconfitta….:(

  7. Non ho bisogno di perdere chili, anzi, un paio in piu’ non mi dispiacerebbero. Tuttavia, per il pacchetto numero due farei un sacrificio 😉

  8. Eccomi qui. Stasera nuovo post, promesso. Ma adesso rispondo ai vostri interventi:

    Giuy: Noooo, nulla di personale… 😉

    Elyale: Non mi permetterei mai, lo sai. E poi a me mica dispiacciono le donne con qualche kg in più…

    Esilio: Sono contento per te, sei da ammirare.

    Giulia: 😉

    M0rg4n4: Allora per te andava bene il pacchetto n° 3… 😛

    Elle: Probabilmente ti manca il programma per leggere il file. Contattami sul Messenger, l’indirizzo è qui a destra, che te lo mando. Poi vedrai che non ti sentirai più sconfitta…

    Simo: Ne vuoi un paio in più? Credo che ci sarebbero parecchie donne che potessero te li regalerebbero volentieri… Quanto al tuo sacrificio mi sa che dovrai metterti in coda però… 😉

  9. ihihih!! la conoscevo già (mi era arrivata x mail tempo fa) xò a rivederla ho riso di nuovo!!

    ciao 😉

Rispondi

