Il genio della bottiglia…

Come promesso vi mostro un video su Rico Loop, un personaggio che io e Terry abbiamo scoperto domenica a Milano e che ci ha lasciato a bocca aperta. Questo filmato mostra pressapoco lo stesso spettacolo che abbiamo visto noi dal vivo, compreso lo show con la bottiglia (7 minuti abbondanti: è un po’ lunghettino, ma ne vale la pena, credetemi!)… 😉

Che ne dite? Un femoneno, vero? 😉

14 Risposte

  1. ma come faaaa??????è un mito!!!!!!

  2. è un grande… ma alla fine dello spettacolo avrà una vescica esagerata!!!!

  3. lo vedrò stasera…mo scappo al lavoro…ciao scorpio!

  4. “Thankyou for the compassion, thankyou for the passion, live in passion” carina questa cosa che ha detto 🙂
    Grazie Scorpio, e’ davvero forte!

  5. Patty: ce lo siamo chiesti anche noi… 😉

    Elyale: 😉

    Giuy: Buon divertimento, mi farai sapere…

    Simo: Domenica ha concluso il suo show dicendo: “Music is love”… 🙂

  6. CONFERMO FIERA DAVVERO INTERESSANTE QUELLA DEL MEET DI MILANO DOMENICA SCORSA.
    LA COSA KE MI HA COLPITODI PIù COME HA GIA DETTO SCORPIO E STATO RICO LOOP.
    KE UOMO.
    KE PASSIONE NEL CREARE LA SUA MUSICA DAL NIENTE.
    CI VUOLE FANTASIA.
    E SOPRATTUTTO BISGONA ESSERE DEI GRANDI MUSICISTI.
    FANTASTICO DAVVERO.
    E POI OVVIAMENTE TORNNRE A CASA CN UN SUPER MICROFONO DELLA STESSA MARCA DEL MIO.
    NON CAPITA MICA TUTTI I GIORNI DI POTER ABBRACCIARE UN MICROFONO..
    FANTASTICO..
    PERO MIRACCOMANDO NON CREIAMO COSE KE NON ESISTONO.
    GRAZIE DELL’AMICIZIA SCORPIO.VA BENE COSI.
    🙂
    UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTI!
    PASSATE DEL MIO BLOG PERò!!!
    UN ABBRACCIO AD ESILIO.

  7. FA KE è UN GRANDE!
    ECCO COME FA!!!!!!!!!!
    RESISTRA DEI LOOP E POI CI CREA DELL’ALTRO SOPRA..
    CI VUOLE VERAMENTE CUORE PER FARE QUELLO KE FA..
    BISOGNA ENTRARCI DENTRO..
    E SOPRATTUTTO ESSERE VERI..
    E LUI LO ERA.
    MI HA STUPITO DAVVERO..
    E MI HA FATTO CAPIRE ANCORA DI PIU QUANTO TANTO PUò FARE LA MUSICA…
    ERA COME SE FOSSE IN UNO STATO DI TRANS QUANDO LO ABBIAMO VISTO ESIBIRSI.
    INCREDIBILE!
    DA LASCIARMI SENZA FIATO.
    E SENZA PAROLE.
    GRAZIE RICO LOOP!

  8. Ecco, quando dicevo che Terry era rimasta estasiata dall’esibizione di Rico… 😉
    Dai Terry, se torna nelle nostre zone magari andremo a vederlo di nuovo… Che ne dici? 😀

  9. CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. 😀 😀 😀

  11. Ciao ragazzi sono anch’io un ammiratore di Rico. Da circa un mesetto ho deciso di intraprendere qualche esperimento con la loop station. Ho fatto alcuni video che sono su youtube (http://it.youtube.com/profile?user=ciccioloop)
    Date un’occhiata ai video… non sono al livello del grande Rico ma credo siano divertenti.
    Se vi piacciono votatemi anche su talent1.

    Ciao, Ciccio Loop

  12. Domani darò senz’altro un’occhiata. Grazie della visita.

  13. Dimenticavo… tra i video su youtube guardate quelli contrassegnati con “remake”

Rispondi

