Vi presento mia nonna… ;-)

Qualcuno di voi forse avrà già visto questo filmatino. Ve lo propongo volentieri, con la speranza di migliorare il lunedì a qualcuno di voi…

16 Risposte

  1. wow! ma quanto è avanti la sciuretta?!?!? ^__^

    Bel filmato..ottima scelta!

  2. Grazie! Un bacione… 😉

  3. ahahah!! grandiosa la nonnina!! ben gli sta a quei 2 dementi 😉

  4. No, non lo avevo visto. 🙂
    Diciamo che mi hai dato lo start.
    Buona giornata.

  5. io ho visto quello della nonna che calcia il bambino…ma questo è molto meglio, c’è anche una grande rivalsa in tutto ciò 🙂 Bello 🙂

  6. si potrebbe brevettare!!!
    almeno i teppisti lascerebbero stare le nonnine!!!!!!!!

  7. bellissimaaaa!!!!!eh sì, devo dire che ha funzionato, m’ha tirato 1po su il morale ^___^!!!!
    cmq davvero, se lo brevettassero sarebbe ora

  8. AHAHAHAHAHA! Bellissima!
    Mi ricorda quella matta di mia nonna!
    Lei potrebbe fare 1 cosa del genere senza problemi!

  9. Grandeeeee!!! Ben gli sta a quei teppisti! 😉

  10. GRANDE QUESTO FILMATO..GRANDE NONNA..
    NON SO SE MIA NONNA LO FAREBBE…

  11. BDP: 😉

    Ni*ta: buona giornata a te (o meglio, vista l’ora attuale: buona serata)…

    Coniglia: vendicativa la nonnina eh? 😉

    Mary: buona idea! 😀

    Patty: contento di averti tirato su il morale…

    Giu: tua nonna? Senza problemi?? 😯 Apperò!

    Laura: 🙂

    Terry: prova a farglielo vedere, magari impara… 😎

  12. MMM…QUuelli di casa mia sono tutti duri di capa……:)

  13. Terry: non si sa mai…

  14. Ah ah ah! Mitica..anche se pericolosa..pensa se usa la borsa per scopi meno edificanti!!!!
    🙂
    Un salutone!

  15. lo avevo visto su mai dire net 🙂

  16. Angie: paura, eh? 😀

    Giuy: 😉

Rispondi

