5.000 grazie!

Incredibile ma vero: dopo soli 65 giorni di vita questo blog ha già raggiunto quota 5.000 visite! Che posso dire, grazie a tutte/i voi che ogni giorno dedicate qualche minuto prezioso sulle mie pagine… Grazie per aver riso con me, e grazie anche per i vostri preziosi consigli. Grazie per la vostra amicizia. Grazie veramente di tutto! Vi regalo questo file per PowerPoint, che spero vi faccia ridere un po’…

gesu-ti-guarda.pps

17 Risposte

  1. …..troppo troppo carina!!!!

  2. …molto divertente!
    🙂

  3. un buon allarme direi 😀

  4. Carinissima. 🙂
    Buon finesettimana, Scorpio.
    E complimenti. quello “share” non è da tutti. 😉

  5. e bravo Scorpio, se hai tante visite significa che scrivi articoli dove molti si riconoscono, io per prima 😉 complimenti!

  6. cavoli, complimenti!! è un bel record… noi in 3 mesi e mezzo, che saranno poco + di 100 giorni, abbiamo totalizzato circa 3300 visite e ci sembrava già tanto! ci hai proprio stracciato!!! 😉

    ps: molto carino il file :DDD

  7. Ma grazie a te caro Scorpio..sei sempre presente e gentile..figurati!!!
    Un abbraccio e buon week-end anche a te!
    😀

  8. Coniglia: 😉

    Capitano: 🙂

    Anna: il problema sarebbe disattivarlo… 😉

    Ni*ta: grazie. Buon weekend anche a te.

    Scarlettt: grazie. Non so dire se chi legge qui si riconosce, alcuni sì, altri forse no. Cercherò comunque di meritare sempre l’attenzione di coloro che passano a trovarmi.

    BDP: mica faccio a gara con nessuno… Comunque continuate così, e presto vedrete che anche voi raggiungerete cifre strabilianti… 🙂

    Angie: sei stata la mia seconda lettrice. Un grazie di cuore va anche e soprattutto a te. Buon weekend anche a te e Apple (salutamela mi raccomando!)

  9. ma nooo grazie a te 🙂 che mi fai pensare ad altro e soprattutto con le tue rubriche anni 80 mi fai fare viaggi nella memoria 😀

  10. complimenti!!! e lunga vita al blog!

  11. congratulazioni mio caro, il file power point è fantastico…

  12. Cavolo! Complimenti, non e’ affatto male come numero di visite! Bello il pp :)))
    Ciao!

  13. Giuy: lieto di sapere che gradisci i miei argomenti…

    Mat: benvenuto. E grazie dei complimenti e degli auguri.

    Elyale: un ringraziamento speciale va anche a te…

    Simo: grazie… 😉

  14. grazie a te per avere aperto un blog!

  15. Bentornata Alice… 🙂

  16. 🙂

  17. Terry, grazie anche a te… 😉

Rispondi

