Ecco perché Dio ha creato gli animali domestici…

Eccovi un altro spettacolino per PowerPoint, questa volta sul genere tenerone. E se accendete le casse c’è pure la musichetta di sottofondo. Buona visione!

perchediohacreatoglianimalidomestici.pps

17 Risposte

  1. Hai ragione, è tenerissimo!

  2. é bellissima! e in queste giornate così grigie e tristi mi ha fatta davvero sorridere!
    Thanx!

  3. Nanch’io ho sorriso.. grazie !!!

  4. c’è un gatto bianco talmente brutto che mi ha fatto impressione, invece di farmi ridere 🙂

  5. In effetti a volte la bocca devo tirarmela su con le dita… 😦

  6. uh ma che teneri!! grazie scorpio, erano davvero dolcissime ^__^ !! soprattutto la terza..

    ciau 🙂

  7. Alcune di queste foto mi hanno fatto un po’ rattristire se penso che questi poveri animali sono stati messi appositamente in posa per fare queste foto, altri mi hanno fatto morire dal ridere perchè in posizioni più naturali e troppo tenere!

  8. Coniglia: 😉

    Giulia: grazie a te…

    M0rg4n4: mi fa piacere, grazie a te…

    Giuy: prova a cacciare Ercole sotto una fontana, e vedrai che gli assomiglierà… 😛

    Ni*ta: spero vivamente che questa volta non ci sia stato bisogno delle dita…

    BDP: contento che ti sia piaciuto. Grazie a te… 🙂

    Laura: in effetti alcuni di questi animali si saranno sentiti umiliati in quel momento, ma almeno (spero) non sono stati maltrattati come certi altri animali che si sente in giro…

  9. che teneriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^____^

  10. sono fantastici, soprattutto quelli che ridono alla fine…

  11. Eh già, molto simpatici…

  12. secondo me lo han cacciato il lavastoviglie e dopo un lavaggio di 60° è uscito così!

  13. Grazie per le risate..veramente divertente..il cagnolino dentro la Zucca ed il Gatto che vuol farsi la doccia sono mitici!
    😉

  14. Giuy: possibilissimo…

    Angie: il cagnolino e il gatto ringraziano. E ringrazio anch’io…

  15. Attendiamo prossimo post. 🙂

  16. E’ in elaborazione, un pochino di pazienza…

Rispondi

