Ballo lento

Per questo weekend lasciamo gli anni ’80 per fare un salto in avanti, più precisamente al 1994. Un gruppo svedese diventò celebre per questa ballata che ricorderete senz’altro fin dalle primissime note…

Curiosità: qualcuno sa dirmi che fine hanno fatto?

30 Risposte

  1. all thar she waaaaaaaaaants

    soprannominati i nuovi abba!!! la tizia carina che si vede all’inizio vende frutta al mercato della boqueria a barcelona. L’altra, quella un pochino più robusta lavora in una vetrina di amsterdam..ma non so bene che prodotti vende.
    per quanto riguarda gli uomini, quello un po più magro per un certo periodo ha fatto la controfigura di kevin Costner ora fa l’opinionista da Biscardi e commenta il calcio minore svedese. Quello con la faccia da idiota è un idiota ed è protagonista della candid camera svedese, però sempre nei panni della vittima.

  2. Mat: ma durante il giorno, lavorare no? Come diavolo fai a sapere tutte ‘ste cose? Io pensavo che ‘sti qua canticchiassero ancora da qualche parte…

  3. ahh.. che bello.. le mie prime dipendenze musicali.. i miei balli nella stanzetta immaginando di essere in discoteca.. che tenerezza..

  4. Ma dai…Secondo me Mat ti prendere per il culo Scorpio…

  5. Esilio: anch’io ho tanti ricordi legati a questa musica…

    Terry: più che probabile: e io sto al gioco… 😉

  6. Che bella!!!!! l’ascoltavo alle medie…bei tempi quelli! Oddio veramente ero orrenda, scheletrica, spettinata, piena di brufoli e vestita malissimo!
    PErò è stato davvero bello riascoltarla!
    Che fine hanno fatto? Purtroppo non ne ho idea! Ma quindi non cantano piu? Peccato!

  7. Ciao Tato!!! Un bel tuffo nei ricordi e un timido balletto sulla sedia della scrivania!!!!!!1
    Buon weekend anche a te.
    baci

  8. Giulia: io le medie le avevo appena finite, stavo cominciando a diventare grande… Quanto a te all’epoca, devo dire che invecchiando sei decisamente migliorata… 😉

    Emily: è sempre bello averti qui… Ricambio i baci…

  9. è veroooo!!le medie….avevo dodici anni quando c’era sta canzone…e io e la bdp passavamo le nostre giornate d’estate all’acquaparco a fare gli scivoli e snadrazzare nell’idromassaggio o nella piscina con le onde….che bei tempi cavoli…e che voglia di un tufffoooooooo!!!!!
    ps: cmq ho bisogno di una spiegazione scientifica…xchè ALLE MEDIE ERAVAM TUTTI DEI CESSI?????code basse, capelli unti, apparecchio, felpone fino alle ginocchia e PANTACALZE FIORATE….oggi son tuti cosi fashion anche a 13 anni…non si spiega!!!

  10. sììììììììììììì!! me la ricordo eccome!! 🙂
    eravamo in pieno periodo medie..confermo quanto ha detto la mia sister qui sopra.. ah, bei tempi quelli! beata ingenuità e spensieratezza…..

    grazie x questo tuffo nel passato! sai che noi amiamo i momenti remember 😉

  11. ahahah carino il commento di Matt 😀 Ma sono ancora vivi? 🙂

  12. Patty: sono le mode che cambiano, dettate dal consumismo di massa. E le tv fanno la loro decisiva parte…
    Però è vero, ricordo che le mie compagne di classe alle medie erano bruttine, oggi son tutte piuttosto carine…

    BDP: Sai che preferisco la musica d’annata alle produzioni più recenti. Erano semplicemente migliori.

    Giuy: vivi e vegeti. E, stando ad un’indiscrezione di un amico, sembrerebbe che cantino ancora con discreto successo, passando tuttavia inosservati qui da noi… Dopo una scrupolosa indagine ho scoperto infatti che terranno un concerto a San Pietroburgo e uno a Copenaghen. Andiamo a fare un giretto? 😉

  13. mio dio a vote la canto ancora!!!!!!!!!!!!!! quanti ricordi….

  14. Anche io… Sai, quando la sento non riesco a restar fermo… 😉

  15. Non so, davvero. Magari si sono riciclati e trasformati.:-)
    Notte, Rubens.

  16. Tutto è possibile a questo mondo… 😉
    Buona giornata

  17. uh come mi piacevanoooo!!!però non sapevo proprio che fine avessero fatto, ora l’ho scoperto 😉

  18. Quella che ho riportato è una voce. Abbastanza autorevole, ma pur sempre una voce…

  19. ahhhh che tuffo nel passato!
    pure tu Scorpio in preda alla NOSTALGIA CANAGLIA??!!!
    cmq incredibile qnt una canzone possa lanciarti in dietro nel tempo!
    e farti per l’appunto ricordare qnt si era sfigati alle medie…almeno è stato così per tutti! 😉
    Ciao, BUONA DOMENICA!
    :*

  20. hey!!! perchè nessuno mi crede!! è verissimo!! io non dico mai maissimo le bugie!! 😉

  21. ah…BUONA DOMENICA….di lavoro a casa (che palle….)

  22. Tascia: a parte che io son sempre in preda alla nostalgia canaglia, proprio gradisco molto le musiche di annata, soprattutto anni ’80 e ’90. Le reputo migliori di quelle odierne.
    Quanto alle medie, ti dirò, non ho un bel ricordo delle medie per via di professori particolarmente antipatici. Ma quando era uscita questa canzone frequentavo già l’Itis…

    Mat: ma io ti credo………………………………. 😉
    Buona domenica a te!

  23. allora ok, stavo quasi per boicottare il tuo blog! come avresti fatto senza i miei commenti troppo intelligenti??

  24. Non ti preoccupare, qui puoi scrivere quello che vuoi, purché non sia offensivo verso nessuno (e tantomeno verso me). E poi, questo blog non disdegna affatto i commenti intelligenti… 😉

  25. oh mamma!!! come nn ricordarsela?!?! alle elementari avevamo fatto pure un balletto ihih…quanti ricordi!!! ^__^

  26. Un balletto su questa canzone? Mi sarebbe piaciuto vederlo… Hai mica la registrazione dell’evento? 😛 Un bacione Anna, grazie…

  27. come non ricordarla.. l’hanno suonata fino a qualche anno fa in discoteca… stupenda!

    quanti ricordi

  28. A dire il vero, in certi posti la suonano ancora…

  29. ..ma ogni volta che posti una canzone mi risveglia migliaia di ricordi… grazie……

  30. Grazie a te per il tempo che hai dedicato qui…

Rispondi

