Quizzone!

Vi propongo un quizzone piuttosto difficile. Al primo che mi risponderà correttamente… Non so, potrei spedirgli una raccolta  realizzata dal sottoscritto che racchiude 17 successi degli anni ’80. Oppure un premio a scelta del vincitore… Vedremo…

Ascoltate questa canzone.

Questo pezzo, cantato dai Talk Talk, è ricordato come uno dei maggiori successi di quel decennio. In particolare, questa musica venne presa come colonna sonora di uno spot pubblicitario del 1989. Chi sa dirmi quale?

Avete tempo fino a domenica alle 20…

14 Risposte

  1. ricordo la canzone ma non mi viene in mente la pubblicità… me la merito lo stesso una raccolta fatta con le tue manine??!!??

  2. Guarda, solo perché una volta tanto ti ricordi di una canzone che ho postato, che potremmo anche parlarne… 😉

  3. una pubblicità di un’automobile?? Boh, in queste cose sono scarsa..

  4. Un gioiello Damiani, credo…

  5. la so la so la so!!!! 😉
    era la pubblicità della peugeot 205…quella dove la tipa sale sull’aereo e il suo tipo scrive con la macchina TI ODIO sulla sabbia…mi sono appena rivista il video ^___^

  6. cavolo, quà nessun commento ironico da parte mia! ho ancora la cassetta…ero piccolo e sono cresciuto ascoltandola…
    era la musica che ballava mio fratello, di 12 anni più grande…
    e io alto 1 metro e un tappo la ballavo nella mia stanzetta….
    tutto l’lp era fantastico!!
    peccato siano spariti dalla scena che conta!

  7. oddio…era lo spot di una macchina…ma non mi ricordo!

  8. bdp, ma COME HAI FATTO??????io nn me la ricordavo x niente…

  9. nooooo nn ricordo lo sport ma la canzone si!!!!
    Bella scelta come sempre!!!
    baci Mary

  10. Esilio e Bdp, ho deciso di premiare voi. Inoltre il commento di Bdp è stato il millesimo… Ma una menzione va anche a Giuy, che come Esilio ha ricordato il prodotto…

    Mat: peccato sì, come tanti gruppi dell’epoca del resto…

  11. il millesimo commento? che bello!!
    ma come si fa a sapere?!

  12. Qui nella colonna di destra, dove ci sono i commenti recenti, se clicchi sul nome del post l’indirizzo web dove vieni mandata riporta il numero progressivo del commento

  13. ma che faccia cha sto quá..

    non l’avrei mai indovinato 😦

  14. Più della faccia: che orecchie… 😉

Rispondi

