Risposta al quizzone

Lo spot in questione era quello della Peugeot 205. Dopo un’attenta riflessione ho deciso di premiare due vincitrici: Esilio, che per prima ha indovinato l’automobile, e Bdp, che invece ha indovinato anche marca e modello (e che ha lasciato il commento numero 1.000). Se sono interessate al premio le interessate sono pregate di contattarmi all’indirizzo qui a destra in alto. Grazie a tutte/i per aver partecipato, e al prossimo quizzone!

 

P.S. Un ringraziamento speciale per una persona speciale che ieri mi ha regalato una bellissima giornata… ^___^

16 Risposte

  1. hey ma ci devi raccontare la giornata speciele, eh!

  2. grazie!! ^___^

    verrò al + presto a ritirare il premio…

  3. una hola x la bdp 😉
    ps: eh si…quavogliamo sapere 1po di + della giornata speciale…

  4. Giuy: curiosona… 😉
    Non so ne ne parlerò, di sicuro non nei prossimi giorni.

    Bdp: ok, aspetto tue notizie…

    Patty: vedi cosa ho appena scritto a Giuy…

  5. Che cosa posso dire, se non “onore al merito”?
    😉
    Buona settimana, Rubens.

  6. Hei BDP hai vinto tu!!!
    Non avrai mica barato eh??
    Scherzi a parte STANDING OVATION!!!
    Io non mi ricordavo per niente lo spot ma ho potuto solo notare QUANTO ERA BRUTTO IL CANTANTE!!
    Saluti a tutti!

  7. ho vintooo ho vintoooo!!!!

  8. Non ho fatto in tempo per il concorso..comunque brave alle vincitrici!
    Un abbraccione!
    ;-D

  9. Ni*ta: il prossimo quizzone sarà molto più difficile, per veri intenditori. Comincia a studiare… 😉

    Giulia: e dovevi vedere certi altri ceffi che cantavano all’epoca…

    Esilio: 😉

    Angie: non hai tutti i torti però, la prossima volta avvertirò in anticipo…

  10. io mi associo a giuy…eccheccavolo, mica si buttano le cse così senza dirci nulla!!
    ehhhhh scorpietto nostro, fai da bravo!! su sù
    😉

  11. che dire..complimenti a chi ha indovinato!! io non ci sarei mai arrivata visto ke nn me la ricordo!

    p.s.
    Viva Monza! la citta della padania! ihihi

  12. Mat: un’altra volta, forse. Per ora questo blog ha altri programmi.

    Anna: evviva, sì. Quanto ridere… 😉

  13. Buona settimana e felice che tu abbia trascorso una bella giornata…la racconti? o deve rimanere segreta? 😉 Bacione

  14. ma che commentini sibillini… ancora congratulazioni per la bella giornata… era ora!! bacio bacio da quella con la vita incasinata fin sopra le orecchie…

  15. Cavoli, sono arrivata tardi al quizzone…

  16. Elle: come ho già spiegato ad altri per ora non la racconto. Buona settimana a te…

    Ely: cerca di respirare ogni tanto… e grazie…

    Laura: mi spiace, la prossima volta lo annuncerò qualche giorno prima.

Rispondi

