30/10/1980-30/10/2007

27 anni fa
nasceva
uno splendido fiore
che troppo presto
è stato strappato
alla vita.
Dopo 10 anni
è ancora vivo in me
il ricordo
di quel fiore.
Buon compleanno,
Silvia.
21 Risposte

  1. Sì, ovunque tu sia, Silvia, buon compleanno anche da me.

  2. mi associo in punta di piedi agli auguri

  3. Oh che bello rientrare e trovare una poesia!
    Bacioni!

  4. Ti sono vicina..

  5. un saluto a Silvia anche da parte mia 🙂

  6. un grande abbraccio…

  7. Buon compleanno Silvia! sono sicura che da qualche parte può sentire che pensi ancora a lei…

  8. un abbraccio a te e un dolce pensiero a Silvia , una persona sicuramente speciale ….

  9. Grazie a tutti…

  10. a silvia ed alla sua essenza che non ti ha lasciato.
    Ciao
    Clio

  11. Scorpio ho scopiazzato la tua desrizione di chi sono………
    Mi vergogno un po’
    Clio

  12. eccolo il famoso post che mi dicevi… mi associo anche io agli auguri, mi pare doveroso… e non preoccuparti, che lei lo sa quanto le vuoi ancora bene…

  13. dev’essere stata una persona molto importante per te.. si capisce da come ne parli e da come ne hai parlato in + di un’occasione… xciò, un augurio a Silvia anche da parte mia..

  14. Un abbraccio discreto per te, per questo tuo ricordo ancora cosi’ vivo. Simo

  15. Grazie anche a voi.

    Clio: vergognarti di che? Ma figurati…

  16. Mi associo anche io al dolce pensiero..un abbraccione a te!
    🙂

  17. Grazie Angie…

  18. Mi associo ank’io Scorpio..
    Quel giorno a Milano quando mi hai raccontato cosa è successo a Silvia mi è venuta la pelle d’oca e ho scorto in te il bene ke le volevi e le vuoi ancora.
    Mi dispiace tanto.
    Ma non preoccuparti lei sente il bene ke le hai sempre voluto.
    Un abbraccio Rubens.

  19. Grazie Terry…

  20. in punta di piedi
    @—-<———-

Rispondi

