Felice Halloween!

Vista la ricorrenza vi dedico questo file dedicato ai fantasmi. Vi avverto: è in inglese, ma se ne masticate appena appena non dovreste avere problemi a capire il succo del contenuto. Ricordatevi però di accendere le casse…

ghosts.pps

11 Risposte

  1. Accidenti!!!
    Mi hai fatto prendere un colpo!!!
    🙂
    Ps: il post è stato pubblicato con circa 10 minuti di ritardo….

  2. mi è appena venuto un infarto!!!!Sto ridendo solo perchè è pieno giorno!!!!Se no me la sarei fatta addosso!!!!

  3. lo conosco già (l’avevo sul mio vecchio pc tra l’altro pure in italiano) e già all’epoca l’effetto è stato devastante. Queste cose mi fanno parecchia paura!

  4. eh eh eh…utile per trovare l’ispirazione per stanotte!!
    muhahahahahahhhhaha

    buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh

    …paura???

  5. pauuuuuuuura!! O____O
    (ho fatto un salto sulla sedia..)
    ma a parte x l’urlo, + che altro sono inquietata da quelle strane presenze in quelle foto…brrrrrrrrr…

    cmq vatti a vedere quest’altro video…fai attenzione che a un certo punto attorno alla macchina compare una specie di nebbiolina bianca…

    buona visione!! 😉

  6. buon allowiin! (Ps: il filmato lo guardo stasera che ora son di fretta :))

  7. fantasmi o no di sicuro io sono STREGA!!!
    Felice halloween anche a te Scorpio!!!
    :*

  8. non festeggio solitamente halloween però ti auguro comunque di trascorrere una felice serata e soprattutto buon “ponte”! (Non lavori vero venerdi?) Ciao!!!

  9. Ni*ta: ritardo ragionevole, va benone…

    Coniglia: Nita l’ha guardato in piena notte: chiedile come ha reagito… 😉

    Esilio: E pensa che tra poco mi guarderò “The ring”…

    Mat: La prima volta che l’ho visto ho perso 15 anni di vita in un secondo…

    Bdp: sicura che fosse nebbia?!? 😀
    Anche a me quelle presenze strane mi hanno inquietato non poco…

    Giuy: anche a te!

    Tascia: strega? Ma buona o cattiva?

    Laura: solitamente nemmeno io, ma siccome in questi giorni non si parla d’altro mica potevo fare l’asociale… Comunque no, venerdì non lavoro (evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!) 😆

  10. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    guarda che io ci credo a queste cose!!!!!!! sono facilmente impressionabile…infatti non guardo mai i film dell’orrore o simili!!!!
    Anche di incantesimi ne so precchio, essendo strega diplomata!
    Simpatico però =)

    Ciao carissimo
    buona serata

  11. Anche io credo a certe cose, ad altre un po’ meno. I film dell’orrore li guardo, ma mi prendono solo se sono fatti più che bene. Buona serata (anzi, buona notte) a te!

Rispondi

