Ed ora…

Cosa fate lì seduti su quella sedia? Dai, alzatevi in piedi…

 

E BALLATE!!!

Sarei curioso di sapere se c’è qualcuno tra di voi che non se la ricorda: credo sia impossibile…

28 Risposte

  1. io non me la ricordo, ma il moroso mi sta prendendo in giro perchè dice che era un cult quando lui aveva 11 anni circa(è del 79 pure lui). Forse io pettinavo ancora le bambole.

  2. mio dio!!! adattissima anche ad oggi che sta diluviando… io ero alle medie… ed era una delle canzoni cult dellenostre festicciole di compleanno… quanti dolci ricordi!!!

  3. è ice mc, un idolo. Con lui inizia a ballare ai festini!!!
    Giuy mi sa che ne aveva qualcuno di più il tuo ragazzo. io sono del 78 ma questa mi ricordo che la ballavo ed ero in prima superiore! o sbaglio io??? boh!!!
    tato dimmi tu, di che anno è?

    comunque, per la cronaca…ice mc ora vende il cocco nella spiaggia del poetto 😉

  4. unz unz unz unz unz unz unz

    proverò a suonarla con la fisarmonica!! una figata!!!

  5. ebbi il coraggio di andare in disco con la parrucca stile ice mc….
    e non era halloween…
    ….e nemmeno carnevale……

    bondighidighidondighidooooooooon
    eh ehhhhhhhhhh

    p.s. non ho bevuto

  6. Si, io questa canzone la ricordo.. ma quella che canta somiglia a qualcuno che ho già visto da qualche parte..

  7. Giuy: il moroso non poteva avere 11 anni: ne avevo 15 io che ho la sua stessa età…

    Ely: qui oggi c’era il sole…

    Mat: non so dirti se è del ’94 o del 95′: tra questa canzone e “Take about the way” c’è un anno di differenza, ma non ricordo con precisione quale venne incisa per prima.
    Dovresti provarla a suonarla con la fisarmonica mentre indossi la parrucca… Magari non avevi bevuto, ma forse avevi assaggiato il cocco che vendevano alla spiaggia del poetto… 😉

  8. io non la conosco….

  9. take about the way è dell’anno successivo…usava quasi la stessa base… e comunque il bondeghedeghedeghebondeghebon ha segnato un’epoca…

  10. Esilio: la cantante è Alexia…

    Alice: no? 😯

    Ely: è vero…

  11. elyale ma era “bondighidighidondighidooooooooon” o “bondeghedeghedeghebondeghebon” ??

    forse c’erano due versioni!

  12. ehm…con somma vergogna devo ammettere che questa canzone non me la ricordavo 😦

    ..invece “take about the way” sì!! ed è anche fresca fresca, visto che ce l’hanno messa ieri sera ^___^

  13. Ci credi se ti dico che non la ricordavo???
    Poi, a far ballare un ciocco come me, ci vuole la mano del Signore. 🙂
    Notte, Rubens.

  14. Mat: credo che quella di Elyale sia la versione romanesca… 😉

    Bdp: ero convinto che foste più tanti a ricordare questa canzone…

    Nita: serve una benedizione? Ti mando il papa Germano… 😉

  15. Mi consola che anche se non pettinavo più le bambole, anche alice non la conosce 🙂

  16. eh eh eh
    aòòòòmadeghebondeghedeghedeghebondeghebon!!!

    Sounds good! 😉

  17. Giuy: anche altri, a quanto ho visto, non la conoscevano…

    Mat: oh yeah… 😉

  18. che bella!!!!!è vero!!!!!!! 😉 grande scorpio!!!!

  19. cari mat e scorpio sete morto simpatici…

  20. Patty: così mi fai arrossire… 😳

    Ely: ma lo sai che ti voglio bene… 😉

    Alice: non sei l’unica. Stasera rimedio con qualcosa di più vecchio ma di grande successo…

  21. elyale mì che offenderti non ti devi! ayooooooo
    😉
    siamo pari?

  22. mat: rispondo io per lei: EJA! 😉

  23. Grazie amico mio!;)

  24. ….. ma adesso come faccio a smettere di ballareeeee?????…..

  25. Non ho mica detto che si deve smettere, anzi… 😉

  26. BEEEEELLLA!!!!!!!!!

Rispondi

