Doppia festa…

…e doppio video. Torniamo ai nostri fedeli anni ’80 per sentire questo pezzo che all’epoca fece un successo strepitoso. Chi se la ricorda?

22 Risposte

  1. ho un vago ricordo…faccia a faccia, cuore a cuore… ma io all’inizio degli anni 80 ero piccolina… sono dell’82!!!
    Buona serata a pensa positivo…

  2. non ditemi che non conoscete il tastierista!!!!
    ma daiiiiiiii!
    guardatelo bene all’inizio del video, è KAKà, il giocatore del Milan.

    Il cantante dopo aver girato alcune puntata di miami vice ha aperto un ristorante cinese a pechino! un successone!! è sempre pieno di cinesi!
    ah, da piccolo era uno dei 34 figli della famiglia Bradford!

  3. Ely: non ch’io fossi molto più anziano di te, sai…
    Serata tranquilla, io vorrei sempre pensare positivo. Spesso, però, sbagliando.

    Mat: ma erano mica gemelli questi due? 😉

  4. può essere! ma di padre diverso 🙂

  5. In effetti non è che si somigliassero granché, in effetti… 😉

  6. Mi chiedo che diamine facevo io da bimbetta, visto che non ne indovino mai una!

  7. La canzone la conosco, l’avrò ascoltata un migliaio di volte. ma non mi ricordo chi sono loro! Cmq è carina! Ciao

  8. Giuy: probabilmente facevi la bimbetta. Il fatto è che mia sorella queste musiche me le faceva ascoltare…

    Greg: benvenuto. Loro sono i Twins.

  9. Me la ricordo eccome, Rubens. Ti ringrazio, perchè mi stai facendo “tornare più giovane”. 😉
    Buona giornata.

  10. Ma dai!! Io ero troppo piccina negli anni ’80!!
    Scorpio… urge qualcosa di più moderno ^o^!!!

  11. Nita: ma figurati, grazie a te…

    Greta: pensa un po’, preferisco la musica anni ’80-’90 a quella attuale. La prossima volta ti metto qualcosa dei ’90, se preferisci…

  12. Me la ricordo bene.
    Mi hai fatto venire in mente il video dei Pop in “Pop goes my heart” :))) nel film Scrivimi una canzone. Con un insolito Hugh Grant. Troppo divertente! Su youtube lo trovi qui: http://www.youtube.com/watch?v=TAjv5Qg0f7E
    Buon sabato sera.

  13. Ciaooo! Passo a farti un salutino e ballo un po’ davanti alla scrivania!! Disco bloooooogggggggg 😀
    Buona serata e buona domenica!
    emily

  14. Simo: madonna i Pop… 😉 Buona domenica!

    Emily: tutti i weekend troverai musica diciamo così addormentata nell’archivio dei nostri ricordi. Finché gradirete la cosa… Buona domenica a te!

  15. ma la mandi alura la compilescion allabdp???no, poi così gliela frego e mi ascolto tt ste hit che mia mamma mi propinava da piccola…che nostalgiaaaa!!!!!!!

  16. uh! il mio premio!! è vero!!!!

    scorpio… c’è post@ per te! 😉

  17. Patty e Bdp: per non so quale recondito motivo stamattina Outlook non ha alcuna voglia di funzionare. Riproverò più tardi, ma non temete: entro sera avrete senz’altro mie notizie. Buona giornata!

  18. si si …. questa è proprio di mio gradimento!!!!!!!!
    Bacioni Mary

  19. in mancanza di nuovo post….ti auguro una buona domenica!

  20. Mary: mi fa piacere… 😉

    Mat: posterò in serata…

  21. ogni volta che vengo a trovarti mi fai tornare un teen ager…. mi sa che verrò più spesso qua…. buona serata

  22. Quando vuoi, la mia porta è sempre aperta. Buona notte…

Rispondi

