Dal sogno alla realtà

Ringraziando sentitamente Tascia e Giulia per il loro interessamento, riporto testualmente il messaggio che mi hanno lasciato sul loro blog. Riguarda l’interpretazione del mio sogno da parte del padre di Tascia.

 

 

Caro Scorpio da questo sogno emerge che tu pensi che il destino (impersonato dall’agente poliziotto) molte volte beffardo e falso ti stia impedendo una completa realizzazione dei tuoi desideri. Per un anno (blocco traffico dalle 17 di un gg alle 17 del gg dp) sai che dovrai meditare sulla tua vita e sul tuo futuro. Temi, a livello inconscio, per te stesso e per la possibilità di non riuscire a farti una famiglia (ammaccatura della macchina) ma ha fiducia in te stesso e sei pronto a lottare col destino anche se pensi che il destino ti abbia dato la minima parte di ciò che sicuramente meriteresti.
 

Devo dire che questa frase, detta da qualcuno che non mi conosce minimamente, mi ha colpito molto: qualche tempo fa avrei usato le stesse parole per descrivere il mio stato d’animo. Aspetto di sapere un vostro parere a riguardo e di poterne discutere con voi.

20 Risposte

  1. è stato un piacere!
    per uno che vive sulla strada (per lavoro ovviamente!!!!) il mio augurio è che tu possa trovare al più presto quella giusta!
    nel frattempo in bocca al lupo per tutto!
    io pure la sto cercando, ma so che ne usciremo vincitori…o almeno me lo auguro!
    :*

  2. Tascia, a forza di cercare la strada giusta finiremo per scontrarci prima o poi… 😛 Visto che la stai cercando anche te, ricambio l’augurio…

  3. Credo che la strada giusta ce la creiamo anche un po noi.. che non bisogna cercare e che arriva da solo non é un luogo comune (esperienza personale)… che sempre si deve ritagliare un momento per noi stessi perché siamo la parte piú importante di noi…

    In bocca al lupo ad entrambi!

    Saluti

  4. tranquillo Scorpio, sei in gamba e riuscirai in tutto…a patto che diventi appena appena più cinico e smaliziato.

  5. sì, dovresti diventare un po’ più distaccato per alcune cose…però non per tutte. forse solo con alcune persone…quelle che si approfittano della tua bontà d’animo!

  6. M0rg4n4: dici cose vere. Purtroppo negli anni scorsi ho ritagliato troppo poco tempo per me (non per mia volontà) e ne ho risentito. O meglio, ne risento…

    Mat e Giuy: in effetti dovrei, ma sono convinto che poi non piacerei più a me stesso. Chi si è approfittato della mia bontà comunque ha già ricevuto un degno trattamento dal sottoscritto.

  7. Ciao carissimo!!!
    Mi raccomando non cambiare mai perchè c’è gente iposcrita a questo mondo, peggio per loro!
    Vuoi che ti prepari una pozioncina???? ; )
    buona serata!

  8. Una pozioncina? Ok, lascio fare a te… Buona notte!

  9. eh lo so che non è bello partire diffidando un po’, però con alcune personcine a volte ci vuole….non con tutte. solo con quelle che ne approfittano palesemente della tua bontà 🙂 Ma se mi dici che tali persone ricevono già un degno trattamento, ti credo 🙂

  10. E tutto questo a partire da un sogno? Mamma, complimenti…

  11. lo so caro, ma con certe persone questo non basta. In ogni caso deve star bene a te e devi essere felice e soddisfato tu per primo.

  12. CIao Scorpio! è stato 1 piacere dedicarti 1 po’ di spazio nel nostro blog…
    Quanto al sogno, ti posso confermare che Tascia e il suo papà ci azzecca sempre!
    In bocca al lupo per tutto!

  13. Grazie mille..se avessi bisogno di un consulto..so’ a chi rivolgermi..in ogni caso..fai quello che ti senti ed abbi fiducia..tutto si sistemerà..mi raccomando..ottimismo sempre!:
    😀

  14. Giuy: non amo chi si approfitta di me. Nel momento in cui mi accorgo che questo accade taglio drasticamente i rapporti con questa persona.

    Laura: Già, complimenti veramente… 😉

    Mat: è vero, con certe persone non basta. Ma con altre avanza anche, e comunque non mi va di fingere di essere un altro perché ci sono certe persone che lo richiedono. O ne vale la pena veramente, oppure non se ne parla…

    Giulia: grazie ancora…

    Angie: in questo periodo sono piuttosto allegro ed ottimista. Tuttavia il papà di Tascia mi ha stupito…

  15. Io faccio sogni strani ogni notte, sogno spesso di essere seguita o perseguitata.. chissà che vorrà dire..

  16. Esilio, prova a chiedere a Tascia, suo papà qualcosa ha saputo dirmi…

  17. ma fai in tempo 😉

  18. Me lo auguro…

  19. CAVOLO………..DEVO KIEDERE ANK’IO A TASCIA..
    WOW…

  20. Chiedi, chiedi…

Rispondi

