E sono… 28!!!

torta.jpg

Eh già, 28 anni fa facevo la mia comparsa in questo mondo di matti. Non ho ancora capito se sia stato un bene o un male… Il primo regalo me l’avete fatto voi: in queste ore questo blog sta raggiungendo la notevole cifra di 10.000 visite. Un grazie a tutte/i voi che passate di qui.

 

Ed ora, che la festa cominci. Oggi sarò in giro per il Nord Italia. Da Brescia consegnerò a Cuneo, poi al ritorno mi toccherà mooolto probabilmente passare da Milano. Insomma, è proprio il caso di dire “un compleanno infuocato” ( 😦 ). Quindi vi lascio con questo file, sperando che vi faccia sorridere (almeno a voi). Ciaooooo!!!

lavidaesdura.pps

40 Risposte

  1. Buon compleanno, Rubens, e 28 tiratine di orecchie.:-D

  2. Carine le vignette. 😉

  3. AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!
    baci Mary

  4. Tanti Auguri Scorpiolino!!! 1000 di questi giorni (per il compleanno) e 1000000 di giorni di lavoro più tranquilli|||

  5. happy birthday “compaesano” -.-°
    @—-<———

  6. tanti auguri a teeeeeeee,
    tanti auguri a teeeeeeee,
    tanti auguri, caro Scorpio,
    tanti auguri a teeeeeeeeee!!!
    (da leggere canticchiando sul noto motivetto e ballonzolando la testa a tempo) :))
    un abbraccio e 10.000 di questi accessi !!! :)))

    ps, quando ci troviamo su msn?
    il mio blog si sta autodistruggendo… :(((

  7. Tanti auguri Rubens! Non mi fare pensare ai compleanni che l’anno prossimo mi tocca compiere ben 27 anni.. I 30 sono sempre più vicini…

  8. Non sei ancora a trenta! goditi la vita che il tempo stringe 😀

  9. Tanssimi auguri di buon compleanno!!
    Passa bene questa giornata per quel che ti è possibile!!

  10. GIUYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
    che vorresti dire??? io a giugno entrerò nel club dei 30….

    oh my gooooooooooooooooooooooooooooood

    meno male che sono giovane dentro!!!!!

  11. Nita: non farmi troppo male, eh…

    Mary: grazie… 😉

    Mat: magari… 😉

    Silvietta: ma grazie… Ti aspetto per quella birretta…

    Gingerina: grazie… Io sono collegato tutte le sere, aggiungimi alla tua lista e la prima sera che sei libera ci troviamo…

    Esilio: eh, dillo a me… -2… 😦

    Giuy: credo che cercherò di godermela anche dopo i trenta… 😉

    Greta: grazie mille… Finora tutto liscio, traffico zero e ho finito alle 16. Stasera giusto un caffè con gli amici… 😉

    Mat 2: sai che io non vedo l’ora che venga giugno, eh: estateeeee!! 😀

  12. che carinoooo!!!! 🙂 !!!!! 1po il morale me l’ha tirato su, anche se, come forse avrai già potuto notare-o forseno, meglio x te- da noi sta succedendo il finimondo… :/
    cmq AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E appena sarai libero dal tour de force…fiesta!!!

  13. Ti ringrazio. Sì, ho notato il finimondo, e ho deciso finalmente di dire la mia (troverai adeguato commento). Però Patty vi chiedo una cortesia: non litigate tra di voi. Ok? Un abbraccio

  14. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
    Tra noi scorpioncini ci si intende, no?
    Baci baci

  15. SCUSA IL RITARDO SCORPIO, ma sai ora sono 1 lavoratrice 😉 ! AUGURIIIIIIIIIII !!! Buon compleanno!

  16. Con super ritardo BUON COMPLEANNO!!! Un abbraccio, Simo 😉

  17. Alice: grazie… 😉

    Callista: Grazie, scorpioncina… 😉

    Giu: ma quale ritardo? Il compleanno dura 24 ore… Grazie comunque. In bocca al lupo per il tuo lavoro…

    Simo: anche te, nessun ritardo. Ti ringrazio, ricambio l’abbraccio…

  18. sono ancora in tempo per farti gli auguri? ^____^

    perdonaci scorpio se con i nostri battibecchi ti abbiamo in parte rovinato la giornata, mi dispiace davvero…ma come ti ho già risposto di là non devi preoccuparti per noi, che le cose in qualche modo si sistemano!
    ‘notte e grazie ancora di tutto! non mi aspettavo tanto interesse e coinvolgimento da parte di chi (almeno per ora) ci conosce solo virtualmente 🙂

  19. Vedi Bdp, chi viene a farmi visita tutti i giorni, legge i miei pensieri, condivide con me emozioni, merita tutto il mio rispetto. Sì, vi conosco solo virtualmente, però siete come componenti di una grande famiglia. Se questo blog ha raggiunto 10mila visite in così poco tempo lo devo anche a voi che mi seguite sempre. E’ normale quindi ch’io mi interessi delle vostre vicende. Nel bene (vedi laurea di Patty, ad esempio) e nel male. E’ normale ch’io mi renda disponibile ad aiutarvi a superare i vostri problemi, laddove il mio intervento sia utile e necessario (ma spero di no). Ed è normale ch’io mi preoccupi se qualcosa vi turba.
    Grazie degli auguri, per quelli sei sempre in tempo. Buona notte!

  20. non mi ero dimenticata… solo sbagliato giorno, ero convinta che fosse oggi… sono proprio una vecchia fregaatura… bacio

  21. Arrivo anch’io, di corsa, con un giorno di ritardo…ufff….Tanti auguri a teeeeeeeee, tanti auguri a teeeeeeeeee, tanti auguri a Scorpio79, tanti auguri a teeeeeeeeeeee!!!!

    PS a Cuneo io ci sarò questo weekend! 🙂

  22. ma dopo i trenta non sarà più lo stesso! 😀

  23. giuyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    ti picchio!!!

  24. Ely: lo so, non ti preoccupare…

    Laura: grazie. Io non vado proprio a Cuneo, vado a Cherasco, non so se conosci. E a dire il vero, ci vado anche piuttosto spesso…

    Giuy: mi ci abituerò, in un modo o nell’altro… 😉

    Mat: :mrgreen:

  25. Cavoli certo che quella sottospecie di amico che hai poteva dirmi che era il tuo compleanno…
    Auguriiii !!! E la festa quando?…Sai la torta non voglio perdermela….
    ahhh l’ha finita MAT… solito ingordo!!! 😀 Tzè…
    Buon compleanno… Oggi va un pò meglio o sei sempre di umore mutevole?
    Buona serata 🙂

  26. Tanti Auguri!

    non ci conosciamo, ma ci siamo solo sfiorati in una dimensione di follia collettiva!

    MoF

  27. oh, ma cos’è stà dimensione di follia collettiva??? voglio andarci pure io!! e dai, portatemi, faccio da bravo!!

  28. Orchidea: grazie, la festicciola l’ho data ieri sera. Ma niente torta, solo taaaaanti biscotti (che ovviamente, sono rapidamente spariti…

    MoF: grazie degli auguri e della visita. Ho già parlato fin troppo sulla questione, quindi per favore evita di trascinarla qui…

    Mat: lascia perdere, che è meglio. Per favore.

  29. eccheccaccchio, che ne so che c’è tutta una questione dietro..
    scherzavo, non mi schiero con nessuno e lascio perdere molto volentieri
    boh boh, mi ritiro per deliberare

  30. Da quel poco che ti conosco non ero così sicuro che tu stessi scherzando… 😉
    Grazie comunque.

  31. di nulla, non ho idea di chi sia MoF, nè dei suoi bisticci…
    e ti dirò, manco mi interessa sapere la storia….in quanto nn sono cazzi miei..
    so….andiamo avanti!
    bye bye

  32. Ottimo… 😉

  33. SCUSA SCUSA SCUSA..RITARDO RITARDO RITARDO…
    MA SAI QUANTO ERO PRESA MALE CON LO STUDIO….
    UN ABBRACCIO ED AUGURI…
    TRA UN PO SONO 22 PER ME………
    IL 15 DICEMBRE….

    PS NON LITIGARE CON MAT…KE è UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CIAO A TUTTI<<<!!!!!!!!!!!!!!!!

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  34. Non preoccuparti, so tutto. Ed è più che giusto che lo studio abbia la precedenza. Ti ringrazio comunque, a tempo debito ricambierò i tuoi auguri.
    P.S. Litigare con Mat? Io? Ma vààààààààà… 😉

  35. 🙂

  36. perdonoooooooooooo!!!!
    scusa il ritardo mostruoso…
    ma sai che se mai passerai da Ravenna hai chi ti offrirà pizza, piadina, dolcetti al cocco e chi più ne ha più ne metta!!!
    BUON COMPLEANNO SCORPIO!
    CHE QUESTO ANNO IN PIù TI PORTI LA FELICITà CHE MERITI!!!!

  37. Grazie Tascia… In effetti è un bel po’ che non passo da Ravenna, dovrei farla una capatina. Anche perché la piadina che fate lì è IN-SU-PE-RA-BI-LE!!!!! Grazie ancora… 😀

  38. ..anche se un pò in ritardo…auguri!
    😉

Rispondi

