Messaggio molesto

L’altro ieri ho ricevuto un sms. Ne riporto il contenuto testuale:

 

Ciao sono Laura voglio conoscerti! Chiamami subito da fisso all’899 ecc.ecc. parliamo un po? e..chissà che poi non riusciamo ad incontrarci!

 

Premesso che se invece di 899 fosse stato 339 magari un messaggio di risposta avrei anche potuto mandarlo… Ma mi piacerebbe sapere chi ha realmente spedito questo sms! Intendo dire: questo 899 da chi ha avuto l’autorizzazione di venire a disturbarmi con questo messaggio? E il mio numero chi gliel’ha dato?

Domande di cui non si conoscono risposte. L’unica cosa che posso fare è chiamare il 119 e pretendere che il servizio venga disattivato (ma chi l’aveva attivato? Eh? Mah…)

26 Risposte

  1. ma io te l’ho sempre detto che col cell tu non hai fortuna…
    e gli appuntamenti al buio…
    e le ragazze che ti cercano ecc. ecc..
    ora ti chiamano pure stè tizie…

    Scorpio, ma xkè nn ho organizziamo un business?? tu procacci il personale e i clienti, io gestisco la cassa!!

    P.S: stò scherzando!
    🙂

  2. Sì guarda, il mio cellulare mi ha dato tante gioie, ma anche tante delusioni. Quanto a queste tizie, i numeri 899 non fanno parte della mia rubrica, quindi cestino senza pensarci 2 volte…
    Un business? Mah, te davanti alla cassa… Posso fidarmi? Silvietta, se sei in ascolto, che ne dici?

  3. ahah!! non ci credo!! di nuovo disavventure col cellulare! sembra che c’hai l’abbonamento eh 😉

    ‘notte scorpio!

    a domani.. con i soliti vecchi post delle rimaste…

  4. Storia iniziata e finita in meno di un minuto. Buona notte a te…

  5. Sono le truffe organizzate dalla Telecom! Stai attento e disattiva subito quei numei! Ciao

  6. Pensa che è da una settimana che continuano ad inviarmi sms (A PAGAMENTO!!! ) per scaricare servizi da me NON RICHIESTI … Ho dovuto disativare un qualcosa che IO NON AVEVO ATTIVATO … Robe da matti, guarda un nervoso…
    Non chiamare e disattiva pure tu…anzi lo avrai sicuramente già fatto…Ah ecco, ho appena letto il commento di Greg… vedi…
    Buona giornata… e sorridi :-)))..

  7. Cambia scheda!

  8. mat alla cassa? NO WAY.
    quello è talmente braccino corto che si intascherebbe 10euro ogni 50 d’incasso :/
    alla cassa ci sta la Doc, che i soldi li so maneggiare bene -.-°

  9. scorpio, ma non è che te c’hai qualche nemico alla telecom???? 😉
    cmq sai che come solito ti capiamo..anzi, ora + che mai..xchè esere presi x il culo è veramente brutto, soprattutto quando nn ce lo si merita!
    buona giornata!!

  10. coooooooooooosaaaaaaa??? io il braccino corto?? al max puoi dire che ho le tasche bucate…ma che abbia il braccino corto proprio no!!
    silvietta…non mi resta che dirti CHUPAAAAA

  11. ma tutte a te capitano 🙂
    io ho preso un virus sul cell … nn so da dove è arrivato ma ho dovuto elimanere il profilo per gli mms … perchè mandava in automatico solo il martedì nn so quanto mms ad un numero che non conosco e nn solo!!! non compare nemmeno nel dettaglio delle operazioni fatte!!!!!!

    baci

  12. Ogni tanto ci provano, con questi giochetti del cavolo. Fai bene: disattiva tutto il disattivabile.

  13. Greg: lo so, già fatto.

    Orchidea: è la stessa cosa che è successa a me, infatti la cosa ha innervosito molto pure me…

    Esilio: se fossi sicuro di risolvere una volta per tutte il problema, andrei a cambiarla già stasera…

    Silvietta: ehm… Siamo sicuri che posso fidarmi? Mat, tu che ne pensi? 😉

    Patty: tanto sono abituato a questi messaggini che di trombate ne ho prese fin troppe, ormai non mi scaldo più per così poco…

    Mat: daaaaaaaiiii… 😉

    Mary: un virus sul cell? Addirittura? 😯 Guarda, mi manca solo quello per completare l’opera… 😦

    Nita: eh lo so, infatti al 119 ormai mi conoscono… 😉

  14. mat…non intendevo braccino corto perchè non spendi mai (in quello sappiamo bene essere entrambi l’opposto auahauahuahau) ..
    intendevo che te li intaschi per poi comprarti le polo …

  15. allora ho le mani lunghe!!
    ceeeee, che scarsa!!!

  16. E io dovrei dare in mano la cassa ad uno di questi due? Ma che ooohhh!!! 😀

  17. ma poi silvietta…ma che vuoi??? il business è mio e di rubens..
    tu che c’entri??? al massimo ti metto sulle linee telefoniche!!
    muhahahahahahah

    Hot.Silvietta

  18. Ma tutte a te capitano con il cell?
    Ma pensa te…

  19. hey bietolone di un cagliaritano.. io alle line telefoniche non ci sto, perchè ho studiato 😀

  20. Terry: evidentemente… E sono convinto che ce ne siano ancora di storie: lascia che me ne ricordi… A proposito, sto ancora aspettando uno squillo da te…

    Mat e Silvietta: mettetevi d’accordo, l’importante poi è che a comandare sia io… 😉

  21. Uno squillo da me?

  22. Sì, è un po’ che non ti sento. E poi dovevamo ancora trovarci per una birretta… 😉

  23. che?? al max ti concedo il 50%!!
    e silvietta si prende il suo stipendio da impiegata con la possibilità di guadagnare con gli extra!! Hot.Silvietta che vuoi di più in questo mondo maschilista???
    ah ah ah

  24. adesso mi state facendo venire una bella idea…
    farò una ricerca per vedere se il dominio Hot.Doc è libero 😀
    uhuahuehuahheuhau

  25. Ma davvero?

Rispondi

