La mia nuova pelliccia…

Col gran freddo che avanza è bene coprirsi. E questa pelliccia fa proprio al caso mio: mi tiene al caldo e, soprattutto, evito di far arrabbiare troppo gli animalisti…

20 Risposte

  1. Sono la priiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    Cosa ho vinto?????
    molto elegante la pelliccia e molto ecologica, bravo!
    Buona settimana
    un abbraccio
    emily

  2. bravo scorpio! approvo pienamente la tua pelliccia, che sicuramente fa molto caldo e non richiede il sacrificio di nessuna povera bestiolina 😉

  3. Emily: io invece non riesco mai a essere il primo a commentare da te. E sì che passerò mille volte… Buona settimana a te…

    Bdp: infatti… 😉

  4. bella!!!! ho già fatto un ordine di acquisto di 145 procioni (con la P!!!), 120 scoiattoli e 4 pantegane!!
    vedrai che bella!!!

  5. che cariiiiiiniiii!!!!!li voglio!!!!! bravo scorpio, così devono essere le pelliccie 😉 !!!

  6. Mat: suppongo che le pantegane servano a fare il colletto…

    Patty: li ho ammaestrati uno per uno. Le ferie mi sono pur servite a qualcosa… 😀

  7. mamma mia ….. per me no grazie!!!!!!!!!!
    Bacioni Mary

  8. ma in testa niente? 🙂

  9. Mary: come no? Col freddo che fa…

    Giuy: ecco a cosa servono le 4 pantegane di Mat… 😉

  10. ma vi devo spiegare tutto!!! allora, a pantegana serve per il copricapo..2 per le spalle…1 la uso come sciarpina!
    gli scoiattoli vengono diposti sui lati e sulle finiture….i procioni (sempre con la P) occupano il resto!!
    non vedo l’ora di riceverla!!

  11. Un po’ scomoda…. Ciaoooo!!! Buon weekend!!

  12. Mat: senza fretta, per quanto ne so dalle tue parti non fa ancora così freddo…

    Laura: macché scomoda, anzi: non devi nemmeno disturbarti a togliertela e mettertela… 😉 Buon weekend anche a te, anche se siamo un attimino in anticipo…

  13. in effetti dopo 3-4 di freddo ora si stà meglio!!

  14. mamma mia che schifezza..penso che me li sognerò pure… io preferisco cappotto… grazie comunque 😀

  15. Mat: beati voi… 😉

    Orchidea: ma no che sono così coccolosi… Tutti da accarezzare… 😉

  16. E dire che avevo pensato subito ad una pelliccia d’orso…
    🙂

  17. Nita, poi mi mosconizzerei troppo… 😉

  18. 🙂

  19. Ke figata….

  20. Hai visto? 😉

Rispondi

