Buon compleanno Angioletto!

Eh sì, la mia cara amica Mary oggi compie 28 anni. Pochi giorni fa quando li ho compiuti io lei mi ha dedicato un bellissimo post, così le ho promesso che avrei ricambiato la sua cortesia con una dedica musicale. Eccola…

Tanti auguri! 🙂

16 Risposte

  1. ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!
    GRasssssssieeeeeeeeeeeee di Cuore!!!!! La canzone è bellisssimaaaaaaaaa L’odoro!!!!!! 🙂 🙂
    Bacioni!!!!
    Mary

  2. Buon compleanno alla tua amica, quindi. 🙂

  3. Auguri ad entrambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. auguriiiii!!!!!!!accidenti quanti compleanni in novembre…

  5. happy birthdayyyyyyyy
    & dont forget to get drunk!
    LoL

  6. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Mary: ancora auguri! 😉

    A tutti gli altri: grazie della vostra partecipazione! 🙂

  8. mi sono dimenticata di mettere auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prima del sorriso! Sono senza testa!

  9. auguri ye ye ye!!!
    tortaaaaa
    tortaaaaaaaaaa
    tortaaaaaaaaaaaaaaaa

  10. Mat, la torta l’ho già mangiata io… 😛

  11. anche se non la conosco, mi associo anch’io agli AUGUUUUURI!!!! 🙂

  12. Auguri!

    PS. ma a me non fa vedere il filmato…continua a caricare, ma non me lo fa vedere!!!

  13. grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
    Rubens se fosse un disco …. l’avrei già rovinato ….. 🙂 grassie ancora!!!
    prossima gita Brescia 🙂
    Bacioni Mary

  14. tanti auguri anche da parte mia allora. Un abbraccio Rubens e buon proseguimento

  15. Giuy: prova ad insistere, la canzone vale la pena di essere ascoltata…

    Mary: ottimo, ti aspetto. Ancora auguri!

    Elle: un abbraccio anche a te…

Rispondi

