Scorpio Simpson!

Eh sì, prima o poi dovevo provare pure io: mi hanno chiamato a recitare in una puntata dei Simpson, ed eccomi qui…

simpson.jpg

24 Risposte

  1. dai, non male direi!! 🙂
    dopo aver assistito praticamente in tempo reale alla creazione di scorpio simpson, ero curiosa di vedere il risultato… ihih!!

  2. anche io mi son simpsonizzata ma purtroppo non son riuscita a salvar la foto…Perchèèèèèèèèèè!!! Che carina la foto 🙂

  3. eheh!!!sei cascato anche tu nel tunnel di simpsonize me!!!carino!!!anche se la somiglianza nn la posso giudicare..scorpio vogliamo una fooooto!!!^____^!!

  4. Che bellinoooo. Io non ci ho mai provato.. Chissà come sarebbe il mio alter ego simpsoniano…

  5. Bdp: eccomi qui…

    Coniglia: in effetti ci ho messo un po’ a capire come dovevo fare…

    Patty: e la vedrai presto: nel weekend dovrò fare un meme in proposito…

    Esilio: vai su http://simpsonizeme.com, carichi una foto e vedi… Poi fammi sapere, eh… 😉

  6. L’ho vista da un’altra parte, questa cosa….
    A me faranno fare Krusty il pagliaccio???:-/

  7. così per chiedere…quanto ti assomiglia la versione simpsonizzata? 🙂

  8. ho la stessa curiosità di giuy…i simpson non sono la mia passione devo dire però a chi piacciono 🙂 un abbraccio

  9. Nita: no, interpreti te stessa…

    Giuy ed Elle: abbastanza. Nel weekend risponderò ad un meme fotografico e vedrete la versione originale del sottoscritto…

  10. son tre giorni che provo a simpsonizzarmi e non ci riesco perchè??
    io mi vedrei nei panni della polemica secchiona erompiballe di Lisa… ‘notte

  11. E sì che io mi sono simpsonizzato in una serata… 😐

  12. Ciao, carina questa cosa….buona giornata 🙂

  13. Buona giornata anche a te…

  14. Che bello! Chissà come sarei io tra i Simpson…. 🙂

  15. Puoi provare: in un commento qui sopra ho messo il link del sito…

  16. ho provato il sito ma mmamma mia sono bruttissima, glielo faccio vedere a mio figlio sarà contentissimo.
    Tu stai molto bene, invece.
    Ciao
    Clio

  17. Trovami un Simpson bello…
    Grazie comunque. Passo a trovarti…

  18. IH IH IH…ERO CONVINTO SOMIGLIASSI A OTTO!!

  19. Mi spiace ma non ho occasione di seguire molto i Simpson. Quindi non so chi sia Otto…

  20. checcarino… é dove vai a comprare la domenica il gelato del tuo sogno???

    hi hi hi

    complimenti!!!

  21. otto è quello che guida il pulmino della scuola

  22. M0rg4n4: no no, il gelato lo prendo in gelateria, questo è un super market… 🙂

    Mat: ho capito. No, non gli assomiglio, mi spiace per te… 😉

  23. mio dio, ti ha rubato la capoccia!!!

  24. No, è solo in prestito… 😉

Rispondi

