Weekend cruciale

Il mio pc ha ricevuto la (poco) gradita visita di un virus abbastanza rognoso che mi costringerà, nei prossimi giorni, a riformattare il pc e a reinstallare tutto. Per fortuna che me ne intendo, altrimenti avevo già trovato il modo di spendere la tredicesima… 😉

Se tutto va bene ci si sente domenica sera o comunque in settimana. Intanto vi lascio con questo pezzo da ascoltare (il video è fatto da immagini e foto varie). La scelta del pezzo è stata fatta su consiglio di una cara amica, alla quale dedico appunto questo video. Buon weekend a tutte/i!

16 Risposte

  1. GRAZIEEEEE
    Ascolterei questa canzone un migliaio di volte!!! I love it!

  2. Buon week end a te! io speravo di inaugurare gli sci, ma non so ancora… intanto domani si prepara l’albero! dai, che alla fine della lotta con il virus tornerai vincitore!

  3. che rogna sti virus!!!!difatti non oso pensare come ne uscirei se capitasse a me(parlo piano che nn me la voglio tirare xò ;))
    cmq buon weekend scorpiolino!!!a domenica/lunedi!!

  4. Scorpio non è in tema con la musica…ma hai visto che combinano i tuoi colleghi ripresi da striscia la notizia? Ho visto l’altro giorno un servizio sui camionisti che alla guida fanno di tutto e ti ho pensato 🙂
    (non perchè penso che tu non sia prudente eh, ma solo per il mezzo di trasporto che condividi con loro!!!)

  5. bellaaaaaaa!! io amo i linkin park 🙂
    grassie scorpio!!!
    a presto..

  6. scorpio non ci lasciare,
    prometto che le sisters non diranno mai più che bevi e ti droghi!!
    monelle cattivone le sisters!

  7. wow! Linkin Park! piacciono molto anche a me! Sconfiggi il virus e buon week end 🙂

  8. Ciao,
    anche io ho beccato un virus. Ho avuto il pc fnzionante a giorni alterni. Poi sono stata impegnatissima. Finalmente trovo il modo di leggere i blog e linkare . Tu sei tra i nuovi link. Buon week end.

    Ps…anche a me piace la musica anni 80 ….non sei solo 😉

  9. L’involontaria inoculatrice del virus che ha messo k.o. Rubens sono io. Ma l’avevo ricevuto a mia volta, nel senso che se ne andava per conto suo su msn.
    Via, sparatemi addosso. 😦

  10. Buon week end anche a te… Ps: Non parliamo di virus!!!!! Sono terrorizzata!!!! 🙂

  11. Eccomi tornato! E’ stata dura ma ce l’ho fatta… Spiegherò meglio nel prossimo post cosa è successo, intanto vi rispondo:

    Anna: 😉

    MariCri: non sono così facile da mettere al tappeto. Anche se avrei volentieri avitato questa rogna. Gli sci? Non sono proprio capace…

    Patty: guarda, non dico niente… 😕

    Coniglia: ho visto, e so che diversi “colleghi” lavorano male. Ma non so cosa farci. Io mi impegno sempre a dare del mio meglio e uso sempre la massima prudenza, ma non tutti evidentemente la pensano come me…

    Bdp: di nulla…

    Mat: non ho detto che vi lasciavo. Mi sono solo assentato per cause di forza maggiore. Ora però hai promesso eh… 😉

    Simo: sconfitto il virus, con fatica però…

    Pideye: so di non essere solo… 😉
    Grazie per il link, entro domani ricambierò senz’altro. Buon weekend anche a te!

    Nita: poteva capitare a chiunque, non fartene una colpa. Se non altro, ora il pc va che è una meraviglia…

    Esilio: lo ammetto, ho avuto paura anch’io… 😦

  12. secondo me c’è lo zampino di mat..ora che non può più cazzeggiare dalla mattina alla sera, si sfoga con i pc degli altri… 😀
    Buona domenica… é lunedì sono a bologna per acquisti… te l’ho detto questo per me è un periodo di fuoco …passerà 🙂

  13. eh noo!!! nn dovevi lasciarci quindi la promessa non vale!
    yuuuu uhhhhhh

  14. Ciao Scorpio!! sistemato il pc????

    buona domenica e buon inizio settimana

    a presto!!
    🙂

  15. ah allora siamo in due! io sto reistallando tutto! Porca paletta!

  16. Orchidea: Mat stavolta non c’entra nulla, almeno credo. Passerò ancora dalle tue parti, sarà per un’altra volta.

    Mat: ricordati che ogni promessa è un debito… 😉

    Emily: sistemato, sì. Ho ancora tanta roba da installare, ma le cose essenziali sono al loro posto. In settimana completerò l’opera.

    Giuy: ma mi sa che c’è proprio un’epidemia in giro… 😕

Rispondi

