-4 a Natale!

Oggi è stato l’ultimo giorno lavorativo dell’anno: fino a domenica 6 gennaio godrò di alcuni giorni di sano e meritato riposo. Ora però lasciatemi introdurre il pezzo natalizio anni ’80 per eccellenza: chi non ha ancora visto questo videoclip lo guardi. Quanto alla canzone, credo proprio che la conosciate tutti…

18 Risposte

  1. primaaaaaaaaaa!!! 🙂

    che bella, scorpio…mi piace tanto questa canzone!! te l’ho detto no che in questo periodo dell’anno la metto sempre come suoneria? ^_____^…. poi so che adesso una certa ashley e qualcosa l’ha rifatta, però a me piace di più l’originale…

    ps: buona serata 😉

  2. Si tratta di Ashley Tisdale. L’ho sentita, e mi ricorda tanto Hillary Duff. Indi per cui non posso che essere d’accordo con te: la versione originale è moooooooooooooolto migliore… Buona serata anche a te…

  3. ciao scorpietto, i’m back!!
    certo che george che sistema l’albero di Natale ( non è un nome proprio…ih ih ih) fa un pò impressione….

  4. ecco un altro feriolino!!! Beato te…anch’io lo vorrei tanto e invece mi ritrovo a sclerare in questi gg…Buon Natale caro…ti faccio gli auguri di cuore ,un abbraccio

  5. Buone ferie, Rubens?
    Abbiamo orsi natalizi?

  6. La prima frase era senza punto interrogativo. 😐

  7. Mat: bentornato, pronto ad una bella scorpacciata di ferie?
    Dovresti sapere che George all’epoca dei fatti era etero…

    Orchidea: buon Natale a te cara. Passerò a rinnovare gli auguri sul tuo blog a tempo debito…

    Nita: ho giusto un filmatino fresco fresco da spedirti. Sempre se scopro dov’è finito… 😕

  8. Uao, molto natalizio il video!
    Tanti auguri!

  9. cosi diceva il caro buon george…

  10. Laura: è il video natalizio per eccellenza…

    Mat: dicevano così anche diverse ragazzuole che sostenevano di aver trascorso ore focose con lui… 😕

  11. peccato che poi l’abbiano usata DeSica e boldi per un loro film…da allora non riesco a non associare le due cose e mi viene il male al petto!

  12. mmmhhh…secondo me è come lo scotch bi-adesivo!!
    muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    questa mi ha fatto ridere, bravo mat, 6 troppo simpatico
    prego, non c’è di che!

  13. Giuy: mi farò perdonare col prossimo post…

    Mat: sarà il sonno che mi rincoglionisce, ma non l’ho capita… 😕

  14. Non oso immaginare L’orso vestito da babbo Natale…

  15. …che mentre scende dal camino urla “MA CHE OOOHHH!!!”? No, non oso immaginarlo nemmeno io… 😉

  16. ehm…un’altra volta! eh eh eh

  17. Buone Feste Scorpio! Qualche giorno di far nulla ce l’ho anche io per fortuna 🙂 Baci.

  18. Mat: Eheh… 😉

    Simo: buone feste anche a te. E buon riposo… 😉

Rispondi

