Natale alle porte…

Una delle canzoni natalizie che preferisco in assoluto. Il video è piuttosto crudo, ma fa riflettere. E ci ricorda che c’è sempre qualcuno che sta peggio di noi…

15 Risposte

  1. Bello il template in versione natalizia. 🙂
    Buon Natale, Rubens.

  2. Eh sì, un tocco natalizio ci voleva… Buon Natale anche a te!

  3. john lennon, hai detto niente!

  4. Infatti è uno dei miei miti…

  5. tanti auguri scorpio, per un natale felice e sereno da trascorrere che con le persone a te care!

    p.s. per una volta sono stato serissimo
    p.s.2. non potevo non fartelo notare l’attimo di serietà
    p.s.3. è già finitooooooooooooooooooooooooooooooo
    p.s.4. vado a controllare le scatole e i pacchetti, magari scopro qual’è il mio!

  6. Mat, tanti auguri anche a te…

  7. Ti auguro uno splendido Natale!!

    un abbraccio

    emily 🙂

  8. Tanti auguri anche a te! Ricambio l’abbraccio…

  9. FELICE NATALE SCORPIO! SPERO CHE BABBO NATALE TI PORTI CIò CHE DESIDERI!
    KISSES!

  10. tanti auguri scorpio!!!!! 😉
    manca pochissimissimo e ci siamo!!!!
    evviva ^______^

  11. Manda questo messaggio ad almeno 20 contatti della tua lista entro 3 giorni o sarai perseguitato dalla sfortuna per almeno 10 anni e tutti i tuoi parenti moriranno a poco a poco! Affrettati! Non è una delle solite catene demenziali! Non si tratta di un gioco!

  12. Alice: mi spiace ma non credo a queste sciocchezze…

  13. Tascia: lo spero anch’io… Felice Natale anche a te!

    Bdp: Tanti auguri anche a te!

  14. …..tutti i tuoi parenti moriranno a poco a poco???
    …non è una delle solite catene demenziali??
    …non si tratta di un gioco???
    è allucinante, vomitevole, vergognoso.

    scusa Rubens se intervengo, ma non riesco a mordermi la lingua quando la stupidità supera il buon senso.

    buone feste, caro.

  15. Ciao Ginger, in effetti non è stato un bel regalo di Natale. E comunque non ho proseguito la catena anche per il motivo che hai esposto te. Chi l’ha scritto però è uno dei miei contatti, per questo non l’ho cancellato. Buone feste anche a te!

Rispondi

