Regali

Qualcuno di voi non ha trovato sotto l’albero ciò che aveva scritto nella sua letterina a Babbo Natale? Ho scoperto il perché:

Ecco, qualcosa mi dice che quella lì era proprio la mia…

11 Risposte

  1. Primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

    …secondo me ne ha prese due (con quel culone!)…una era la tua e l’altra mia!!!!
    😀
    ciao scorpietto

    baci

  2. uahuahuahuah!!! ma è bellissima 😀
    dove l’hai trovata?!

    buona giornata, scorpietto!

  3. muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    la prossima volta per far scendere babbo natale tirerò la catenella!!!
    muhahahahahahah

  4. Ehiiii! Buon natale scorpio! Spero tu lo abbia passato bene e che si prospetti per te un capodanno entusiasmante, o se non proprio entusiasmante, spero sia pieno di affetto e serenità! Un abbraccio..

  5. ma che bella ahahahah!!!! 🙂 io cmq l’anno prossimo nn gliela mando la letterina..tanto con la sfiga che ciò fa quella fine li!!! 😉

  6. Emily: dici? 😉

    Bdp: trovata per caso… Buona serata!

    Mat: prova, poi però fammi sapere eh… 😉

    Esilio: grazie di tutto. Buone feste anche a te!

    Patty: Io non la mando più: o vien persa dalle poste, oppure se arriva và che fine ha fatto… 😦

  7. Perchè, la mia dove la metti? Cioè dove l’ha messa quel fetente?

  8. Tutto piu’ chiaro ora xD!

  9. Nita: ma quante letterine ha preso fuori Babbo Natale? Mah…

    Ani: benvenuto!

  10. ah ah ah ah!!!! Bellissimo!!!! bacioni Mary

Rispondi

