Flash in the night

Ovvero, lampo nella notte. Fra 3 notti ne vedremo diversi, di lampi… 😉

Per questo weekend voglio proporvi un pezzo datato 1982 non molto famoso, ma molto bello. Loro sono i Secret Service, svedesi. Buon ascolto!

16 Risposte

  1. già già inizia il conto alla rovescia….che bello…anno nuovo novità belle ed entusiasmanti 🙂
    Buon Anno …
    P.s. Bella la canzone…ricordi….. 🙂

  2. dimenticavo…..scusa se in questo periodo sono un pò latitante 🙂

  3. molto bella è una parola grossa…comunque
    il cantante Ola Hakansson ha aperto un’agenzia funebre e i suoi primi clienti sono stati i primi militanti del suo gruppo, ovvero Tim Norell e Ulf Wahlberg, con i quali Hakansson si esibì per la prima volta in occasione della famosa rassegna musicale svedese Melodifestivalen classificandosi al 234567°posto.
    il nuovo chitarrista Tonny Lindberg è stato prima collaboratore del kgb poi della cia e infine del sismi…una sorta di piccolo giuliano ferrara sia per la sua volatilità sia per le cazzate che dice abitualmente;
    il bassista Leif Paulsen fu acquistato dal milan e poi ceduto al cagliari dopo 1 stagione caratterizzata da 1 presenza e un’espulsione per aver ucciso un gocatore avversario con un colpo di basso…non si è mai capito dove lo nascondesse. ora allena i pulcini del quartu sant’elena;
    il batterista Leif Johansson ha vinto un premio per la fantasia del suo nome. intanto il suo cognome è il più comune nelle regioni scandinave, per di più ha copiato il nome del suo bassista che per vendetta gli ha spaccato il basso in testa…come suo solito. ora vive in un circo freak col nome di uomo con un baddo conficcato nella capoccia e che suona la batteria.

  4. Orchidea: spero di viverne, di novità belle ed entusiasmanti…
    Pazienza se latiti. Verranno momenti migliori, non temere…

    Mat: Paulsen il basso lo teneva nelle mutande (e così si scoprirà perché all’Hollywood tutte le veline letterine & stragnocche volevano appartarsi con lui: avessero saputo… 😕 )
    Perdona la mia curiosità: cos’è un baddo?

  5. Me la ricordo bene, Rubens.
    Mat, con queste notizie sui membri dei gruppi musicali mi fai sbellicare anche alle 3 di notte.
    Già, cos’è un baddo? 😀

  6. Stavolta la botta di sonno l’ha avuta lui, Rubens. :-DDD

  7. io dico che voleva scrivere basso…e non baddo 🙂
    ottime le cazzat….hem le notizie sul gruppo…Da poco mi è sembrato di vederlo quel bassista…
    Infine…Io nell’82 manco ero nata 😉

  8. Nita: ho proprio l’impressione di sì… 😀

    Coniglia: non saprei cos’altro avrebbe voluto scrivere… 😕

  9. ehm…il baddo è dibo uno sdrumendo mudicale, che domiglia al basso ma di chiama baddo
    compra tappeto, occhiali, accendini, cd, dvd, amigo qui c’è un parcheggio

  10. Mat, non si parla a bocca piena. E poi non mi serve nulla, grazie…

  11. non è un gran pezzo ma scaricherò qualcosa di loro: sto cercando musica nuova, di qualunque genere…

  12. Alice: inutile dire che i gusti son gusti. Considerando che io adoro questo genere di musica il mio giudizio è un po’ di parte. A parte che tanto nuova non è (25 anni di vita…) mi saprai comunque dire se avrai trovato qualcosa che fa al caso tuo. In caso contrario conosco una marea di artisti e di gruppi del periodo, potrei provare a consigliarti…

  13. mai sentita!!!!cmq come primo ascolto nn mi suona malaccio!!!!e bravo scorpio!!

  14. sono stata impegnata, ma vedo che come al solito non cambia nulla…Mat è sempre il solito sborone saccente anche sotto natale!!!
    CHUUUUUPAAAA MAT! 😀

  15. Nel caso il mio pc mi riabbandonasse: BUON 2008!

  16. Patty: grazie… 😉

    Silvietta: ma povero Mat… 😀

    Giuy: buon anno anche a te!

Rispondi

