Favola…

Tra problemi familiari e di salute (mi son beccato la febbre dopo 10 anni dall’ultima volta… 😦 ) questo 2008 è iniziato proprio da cani… Vi lascio con un pezzo che credo tutti voi avrete ballato almeno una volta all’epoca: era il 1996…

23 Risposte

  1. Mi dispiace hai la febbre!!!!!!
    anche i cavalieri la prendono che disdetta!!!
    ricordo la canzone ero nel pieno dell’adolescenza….
    ciao scorpio

  2. dai scorpiolino, vedrai che anche questa la superi!!!

  3. mai sentita!

  4. mai sentita!
    guarisci presto!

  5. coraggio cucciolo…guarda me…tutto si risolve 🙂
    tvb RS

  6. Ti mando un super abbraccio e l’augurio di guarire presto. la canzone è bellissima, sarà tra quelle da far ascoltare al bebè! 🙂

  7. Stasera sto decisamente meglio, la febbre è passata e sto riprendendo le normali funzionalità. Ora passo a rispondervi:

    Mario: purtroppo non sono invulnerabile. Ero anch’io nel pieno dell’adolescenza, nel ’96 compivo 17 anni…

    Mat: tranquillo, ho superato momenti molto peggiori…

    Alice: mai sentita? 😯
    E sì che alla radio l’avevano passata milioni di volte…

    Rosasophia: ma guarda chi si rivede! Anch’io ti voglio bene…

    MariCri: mmm, so già che il bebè crescerà bene… 😉

  8. mai sentita…ma io non faccio testo!

  9. mio dio, l’avrò ballata fino allo sfinimento… avevo 14 anni… alla “non è la rai!”!!! come sono invecchiata…

  10. Giuy: per curiosità, che radio ascoltavi quando avevi 15 anni?

    Elyale: qui mi sa che siamo invecchiati un po’ tutti… 😕

  11. Non la conosco, Rubens.
    Dai, dai, che sei già in ripresa…
    Un abbraccio.

  12. c 6?? 6 connesso????????
    🙂

  13. Ciao Rub influenzato! Neanche io la conosco…ma io sono più vecchietta di te e in effetti, nel ’96 ero in prima fase bologna 😀 la scoperta della grande città e faceva poco freak ballare la disco!!!!

    un bacio riprenditi presto 😉

  14. Nita: sì, pigramente…

    Mat: certo che ci sono. Ma alle 12.38 sono sempre a mangiare… 😛

    Emily: ti ringrazio, sono già quasi guarito. Io la grande città l’ho scoperta a 10 anni (gita a Milano)… Faceva poco freak? Strano, come musica andava molto di moda…

  15. dai scorpiolino rimettiti!!!!!cmq la canzone l’avrò sentita 1paio di volte si e no….ma cosa facevo nel 96?!?!?dormivo?!???

  16. Non saprei dirti, nel ’96 non ci conoscevamo… 🙂

  17. Che belle le canzoni dance degli anni ’90, mi fanno torppa nostalgia dell’adoloscenza, anche se poi grazie a dio i miei gusti musicali si sono evoluti.
    Bacione

  18. ma uffa,possibile che non ne conosca mai una? 😦

    cmq son contenta che sei guarito! ora per altri dieci anni puoi stare sereno!! 😉

  19. scorpio ciao t va uno scambio link…
    a me piacerebbe

  20. Vale: fortunatamente anche i miei gusti musicali si sono evoluti. Infatti adoro la musica anni ’80… 😉

    Bdp: starei sereno, se fossi sicuro di non ammalarmi più nei prossimi 10 anni…

    Mario: volentieri…

  21. Che bei ricordi le canzoni che metti!
    Ma a parte questo…LA FEBBRE?? ma che sfiga! RImettiti al più presto!

  22. scorpio: mi sa che io e te ascoltiamo roba diversa… io non sento la radio 😀

  23. Giu: sono già guarito, il mio corpo espelle rapidamente i virus non desiderati… 😉

    Alice: ah pòta alùra… 😉

Rispondi

