Befana Moderna

Ho scoperto perché la Befana non è passata a portarmi i dolcetti…

bd1028-epifania1199700585.jpg

E io qui ad aspettare, con la mia calza… 😥

16 Risposte

  1. L’anno prossimo fatti trovare armato di mazza da baseball.

  2. ti prometto che se la incontro per strada la investo!!

  3. maledetta…
    ti linko subito…..mi sa cho ho fatto ritardo come la befana….
    skorpio non voglio essere rompiballe ma mi piacerebbe che mettessi il divano di mario…
    ma come vuoi tu tranquillo….
    vado a giocare a poker

  4. Bastarda!!
    Si è giocata anche la mia calza!
    meglio per la dieta!
    😉

  5. Dyo: veramente ho già preparato il bazooka… 😉

    Mat: ma così i dolcetti non li porterà mai più a nessuno…

    Mario: di solito metto il nome dell’autore del blog, ma se preferisci cambio…

    Giu: però i dolcetti io li assaggiavo volentieri… 😉

  6. Azz, lo sapevo che dovevo prenderlo a botte con la scopa quel paparazzo! Mi ha beccata proprio sul più bello!

  7. insomma, qua tra babbo natale che aveva finito la carta e la befana vittima del videopoker quest’anno è andata proprio male!!!!!
    😦 si spera nel prossimo và 😛

  8. consolati scorpio….non è passata neanche da me quella befanona della befana 😥

    …manco un po’ di carbone dolce….sigh…..che cattiva 😦

  9. che stronsa, non è passata nemmeno da me 😀

    PS: ma dove li trovi? 😀 stai tutti il giorno su bastardi vero? 😀

  10. li porto io i dolcetti!
    a qualcuno li porto avvelenati

  11. Spippy: eh, questi paparazzi non hanno più rispetto di nulla e nessuno, vero? 😉

    Patty: eh già, ma con la fortuna che mi gira l’anno prossimo mi sa che si inventeranno qualcos’altro…

    Bdp: pure te a secco? Eh no, qui bisogna protestare… 😡

    Giuy: veramente no, ma ogni giorno mi mandano la mail…

    Mat: li porti te? Ok, comincio la dieta… 🙂

  12. troppo gentile scorpio davvero

  13. Le sai tutte tu!!!! 🙂

  14. Mario: figurati…

    Esilio: tutte… Non esageriamo… 😉

  15. hai capito la befana…. bè dai la prossima volta ci pensa Mat 🙂
    Ciao 🙂
    P.s. Ora che tutto è tornato alla normalità sarò più presente…lo prometto…

  16. Questa è una bella notizia! Non che ci pensa Mat, ma che sarai più presente… 😉

Rispondi

