Ho vinto un Oscar!

Un grazie di cuore a Mary che mi ha dato questo bellissimo premio che mi riempie di orgoglio:

oscar.jpg
“Dai il premio a quel blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione,
un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti”

A questo punto, visto che si tratta di un meme, passo a mia volta a premiare qualche vincitore. Non è una scelta facile, in quanto tutti i vostri blog mi fanno stare bene quando vi visito. Dovendo però scegliere, faccio 5 nomi:

  • Le Derelitte Callista e Mafalda, che dimostrano una simpatia ed un’autoironia che raramente ho conosciuto in giro;
  • Rosasophia, perché è una ragazza simpaticissima e di una sensibilità pressoché unica;
  • Le Bolognocche Patty, Selma e Bdp, perché tra studio, aperitivi ed altre vicende più o meno rocambolesche sanno sempre regalarti un sorriso (e, a dire il vero, il loro blog è pieno zeppo di sorrisi raggianti sparsi qua e là);
  • Giuy, che è in grado di proporre notizie curiose o meno dall’Italia e dal mondo con un umorismo ed un’ironia unici;
  • MariCri, perché ogni volta che apro la sua pagina parte “Senza parole” di Vasco (eh beh… 😉 ).
12 Risposte

  1. Quale onore…
    Grazie, Scorpio! Siamo commosse.
    Un abbraccione

  2. grassie scorpio! ma che carino!!! ^______^
    ci fa piacerissimo 😉

  3. onorate scorpio!!!!!ma che carinoooooo!!!!!! 😉
    mettiamo in lista ed eseguiamo!!!

  4. Grazie a voi… 😉

  5. sera! mi raccomando, nn dimenticarti del tuo amico sardo che naviga su una barchetta a remi, tutta bucherellata, nell’oceano del web..

  6. Non me ne dimentico, non preoccuparti. Infatti son passato 2 volte a trovarti stasera… 😛

  7. wow un nuovo award, che carinoooo!

  8. troppo onore, davvero! ma adesso restituiscimi la mia casa fungo per i miei puffi rimasti senza tetto!!! 😉

  9. ho visto, ho visto! bravo!!! 🙂

  10. Coniglia: bentornata! Non sapevo dell’esistenza di questo award fino a mercoledì sera, quando poi sono stato premiato… 😉

    MariCri: ehm, a dire il vero non ho idea di che fine abbia fatto…

    Mat: grazie…

  11. Uh, GRAZIE! scusami se passo di qua, in ritardo. Pessima settimana, ma meno male che ho preso questo premio 😉 Ancora grazia, scorpiuccio 🙂

  12. Giuy: grazie a te…

Rispondi

