Un video da ballare (ma anche da ridere…)

Raspando sui fondali dell’oceano musicale degli anni ’80 si può incappare in questa canzone. Il brano in se non è nulla di eccezionale (lo dico perché sennò Mat poi si risente…) anche se comunque non mi dispiace. Volevo però attirare la vostra attenzione sul video: la prima volta che l’ho visto ho riso un quarto d’ora, e ogni volta che lo rivedo non riesco a trattenermi…

Ecco, ora avete capito in che condizioni fisiche ma soprattutto MENTALI si trovano costoro? Balliamoci sopra, và… 😉

18 Risposte

  1. la canzone è meravigliosa, ma in realtà il video non è degli scotch!

    in realtà quello con i capelli lunghi sono io, gli altri sono i miei amici corrado, andrea, giorgio e massimo al compleanno di un altro nostro amico, nicola.

    ricordo benissimo quella festa in una casa in campagna di un nostro amico farmacista..
    un freddo polare e noi fuori con 2 gradi sotto zero nudi con solo i camici…

    muhahahahahahahahahahaha

    siamo noi quelli!! ma chi ha fatto il video? e chi l’ha caricato su iutub???

    voglio i diritti!!!!

  2. secondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. sempre terzaaaaaaaa!!! (ma prima o poi la frego la pole a Mat!) 😉
    però questa non me la ricordavo… stai facendo un ripasso degli anni ’80 da manuale!

  4. sono dei pazzi! Non avevo mai visto questo video! Buon weekend!

  5. Una sola parola basta a definire i protagonisti di questo video: I D O L I !!!!!

  6. ahahahahah!!!!!!ma sono dei geni!!!!:)

  7. Mat: ora capisco perché costoro si trovano in codeste condizioni mentali…

    MariCri: ce ne sono ancora una marea da postare. L’unico problema, per alcune canzoni, sarà reperire il video…

    Laura: buon weekend anche a te!

    Spippy: d’accordo… 😀

    Patty: pensa che caso, sono bresciani…

  8. ma se siamo sardi!!! che bresciani oh?
    a voi solo la nebbia!
    🙂

  9. ma dove cavolo li peschi questi video così strani??????
    buona serata
    Baci
    Mary

  10. ahahahahah!! che ridere!!! è quello che mi avevi mandato qualche tempo fa su msn!! 😉

    @mat: grandisssssimi!! siete ufficialmente i miei miti 🙂

  11. Mat: gli Scotch sono bresciani. Qui la nebbia non è così frequente, io abito in collina…

    Mary: conosco le canzoni e cerco i relativi video…

    Bdp: sì, è proprio quello… 😉

  12. @ concordo sul fatto che non poteva essere che Mat :-DDDD
    Tosto il video… buona domenica 🙂

  13. Orchidea: buona domenica anche a te. Da cosa hai capito che si trattava di Mat? 😛

  14. ma cosa si sono fumati ‘sti qua???????Aaaaaaaah era mat, tutto chiaro 😉

  15. M I T I C IIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀

    è fantastico questo video! In questa giornata uggiosa, mi ha messo di buon umore…

    Grazie Rub

    buona domenica 😉

  16. Coniglia: evidentemente era Mat…

    Emily: mi fa piacere. Buona domenica a te!

  17. muhahahahahahahahaha!!

    mi hanno riconosciuto tutti!!!! 🙂

    ah ah, siete meravigliosi!! ai lov iu so mach

  18. Per forza, con una faccia da pirla così… 😆

Rispondi

