Parcheggi…

Ho una domanda da farvi. Mi raccomando, guardate questi video fino in fondo…

Secondo voi parcheggiano meglio:

Le donne?

O gli uomini?

Siamo proprio messi bene, eh? 😕

27 Risposte

  1. Non c’è che dire! Se non che dovrebbero levargli la patente!!!
    Comunque le donne parcheggiano meglio, forse impiegano di più a trovarlo però…per lo meno non te lo soffiano da sotto il naso…grrrrrr Io voto per le donne 😀 Notte

  2. Voti per le donne? Chissà perché non ne dubitavo… 😉

  3. io voto a favore degli uomini.

    lo avrei fatto comunque, anche se non fosse vero intendo dire, solo per dire il contrario di orchy

  4. ahahhaha, non voglio credere che ci sia gente così cretina (parlo del secondo filmato) per cui credo che sia uno sketch organizzato.. chi sarebbe così idiota da sfasciarsi la macchina volontariamente con tanta veemenza????
    nel primo filmato invece ho i miei dubbi che sia fatto per gioco…
    :-S
    voto gli uomini :-S

  5. Io giuro che me la cavicchio molto meglio di tante pulzelle. Faccio i parcheggi anche in salita! Però se sono in macchina con qualcuno mi emoziono e sono più a rischio di cazzate…

  6. Sono tornata… almeno credo.
    Ma chi sono sti due storditi che parcheggiano!?!? Dove l’hanno presa la patente!?!?
    Cmq l’uscita dal bagagliaio del secondo video è da morir dal ridere! Ahahaha
    Ciauz

  7. Io ieri ho fatto un parcheggio da premio oscar! Togliamo questi luoghi comuni! C’è gente che sa portare bene la macchina e altri alla quale dovrebbero togliere la patente! Maschi o femmine che siano!

  8. Mat: mi chiedo cosa succederebbe se un giorno te e Orchidea vi incontraste… (se vi serve un arbitro chiamatemi! 😉 )

    Gingerina: non so dirti se si tratta di uno schetch organizzato, ma mi auguro sia come dici…

    Coniglia: non c’è bisogno di emozionarsi, in fondo guidare una macchina è una cosa naturalissima, lo fanno tutti (almeno qua in Lombardia)…

    Gretola: bentornata, finalmente… Cominciavo a preoccuparmi…

    Esilio: eh, lo so, anche se certe manovre femminili le ho viste coi miei occhi…

  9. Questi si sono drogati prima di parcheggiare…
    Comunque è solo un luogo comune!!!!Io oggi ho tolto la mia povera Y da un parcheggio incredibile…non ci credevamo nè io nè lei!

  10. si ma qua nn conta il sesso, conta quello che si sono scolati prima di mettersi alla guida!!!O____O!!!anche xchè confermo, non x campanilismo ma davvero la storia delle donne al volante è solo un luogo comune, io ad esempio nn ho mai avuto un problema al mondo x i parcheggi, ed addirittura in genere il mio moroso SCENDE DALL’AUTO E LI FA FARE A ME!!!!!

  11. Maurizia: è per quello che c’erano così tanti giornalisti dalle tue parti oggi? 😛

    Patty: vedi che essere astemi ha i propri vantaggi? 😉
    Il moroso fa parcheggiare te? 😯 E si fida? 😛

  12. Vero, anch’io parcheggio da dio, meglio di tanto uomini.
    Abbasso questi orrendi luoghi comuni.
    Se proprio vogliamo insultare qualcuno, i peggiori sono i vecchi col cappello!!!

  13. Vale: uè, siamo tutti molto modesti stasera… 😛
    I vecchi col cappello sono una categoria a parte. Io proporrei un limite di età patentabile…

  14. Per sollevare un po’ il morale a questi maschietti ecco avoi una donna assolutamente negata nei parcheggi: ho una matiz e per parcheggiarla necessito di una piazza d’armi. ma in compenso sono una brava guidatrice, forse con uno stile un po’ troppo “aggressive” da rallysta. categoria di guidatore da internare: nonnno con cappello targato Venezia…sarebbe ora che tornasse al suo barchino…

  15. vincerei io di sicuro,non ho il minimo dubbio!!

    muhahhahahahhaha

  16. MariCri: quindi sei la dimostrazione che la donna parcheggiatrice non è una leggenda? Bene, finalmente…
    Chiederò ad Orchidea cosa ne pensa del tuo commento: a Treviso hanno un’idea molto chiara sugli automobilisti veneziani (vero Orchy?) 😉

    Mat: passerei la parola alla sfidante:
    ORCHIDEEEEEEEAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

  17. è uno scherzo vero??? Non possono averlo fatto sul serio!!! 😯

  18. Susanna: benvenuta. Onestamente voglio augurarmi che siano due scherzi, e sul secondo video sono fiducioso in merito. Ma sul primo non così tanto… 😕

  19. ma quello mica é un uomo é uno sfasciacarrozze ambulante… ritirategli la patente…

    WWW le donne … 🙂

    BAci

  20. M0rg4n4: che bello rileggerti. Ma soprattutto che bello sapere che non te ne vai… 😀

  21. Se incontrassi Mat ????
    1…starei ben attenta a dove e come parcheggia e non vicino alla mia macchina di sicuro!!!
    2… vorrei tanto sapere su che argomento vincerebbe… tzè
    3…mi farei 4 risate :-DDDD
    4…un arbitro fa sempre comodo purchè sia a mio favore, grazie Scorpio..gentilissimo
    5… qualcuno ha un flittttttt? :-DDDDDD
    Buona serata:-)

  22. L’arbitro dev’essere sempre imparziale. E quindi dò a Mat una possibilità di rispondere (ammesso che abbia argomenti all’altezza…) 😉

  23. mahhh…ho i miei dubbi… forse Fritz avrà argomenti ma lui… ZERO!!! Poi ha già tanto da fare in cantiere… Notte 🙂

  24. muhahahahhahahahahahahahhahahaha, vi guardo, vi osservo, vi studio..

    voi due non me la raccontate giusta…ma io mi so difendere benissimo, non vi temo!!!!!!!!!!!!

    ih ih ih

    p.s.domani è venerdi e io vado via da questo covo di matti!!! ma sarà per questo che mi hanno assunto?????

  25. Mat, che c’entro io? Io sono imparziale (ho persino fatto l’arbitro di calcio…). La sfida è tra te e Orchy, io offro l’arena e l’imparzialità dell’arbitro, cosa volete di più? 😉

  26. grazie tesoro smaaackkk

    se organizzo un raduno caffé a Milano vieni no???

  27. Fammi sapere quando e dove, l’idea non è male…

Rispondi

