Insolite…

Osservate queste “insolite” immagini che mi sono giunte via mail…

insolites41.pps

15 Risposte

  1. i peperoncini sono favolosi…ma quello di ghiaccio è il mio sogno 😉

  2. Ti piacerebbe… EEEEEEHHHH???!!!??? 😀

  3. insolite proprio :-D…
    forte il lucchetto alla macchina, i peperoncini rossi, per non parlare del carrello della spesa in motorino…e l’ariete appeso al filo…pazzesco 😀
    P.s. C’è anche Mat che prende il sole uhauhauahuahauahuah

  4. Devo dire che alcune mi hanno fatto ridere davvero. 🙂
    Ciao Rubens.

  5. Devo dire che alcune mi hanno fatto ridere davvero. 🙂
    Ciao Rubens.:

  6. ufff, non posso commentare perchè con la connessione a 4 Cr (criceti) non riesco a vedere il filmato…

    rimedierò domani…orchy preparati!! 🙂

  7. ehhe, carinissimo!!! 😉

  8. assurdeeeee!!!!!!ma come ci è finito li quell’ariete?!?!?!? O___O

  9. Orchy: c’è di tutto, visto? 😉

    Nita: mi fa piacere…

    Mat: non è un filmato, è una presentazione di Power Point. Il file è grande circa un MB, dopo dovresti sfogliarlo a qualsiasi velocità di connessione. A proposito, cambia criceti: io ne ho 6, ma sono da competizione… :mrgreen:

    Gingerina: davvero, grazie per avermelo mandato… 🙂

    Patty: e lo chiedi ad uno scorpione? 😀

  10. ma che forte!
    Ciao Scorpio! Buon weekend!!

  11. Ciao Giu, buon weekend anche a te. E salutami Tascia…

  12. sganasciata dalle risate!!!!

  13. fortissime!!!! ihihih 😆
    buona serata, scorpio!

  14. Bdp: anche a te!

Rispondi

