Shopping intelligente

Uomini, ecco come risolvere i vostri dubbi: vi presento l’oggetto giusto da regalare alla vostra lei. Perché per amore si può perdere la testa, non la strada… 😉

pinknuvi.jpg

Il navigatore satellitare ROSA!!! (N.B. Esiste veramente, provate a cliccare sull’immagine… 😯 )

Ora, a parte che mi sembra una tamarrata senza precedenti… Ora che voi donne siete soddisfatte, non deludeteci: fateci dei regali intelligenti. NON come al mio amico qui sotto…

made-in-china.jpg

19 Risposte

  1. nuovo look a quanto pare! io per amore perdo sicuramente la testa e sbadata come sono anche la strada….ma se mi danno un’indirizzo io trovo tutto! ciao e a presto

  2. tranquillo, con la nebbia che c’è qui mi perdo anche senza la fastidiosa vocina: ” tra…300…metri…gira…a…sinistra…ora gira asinistra!!!”.
    ma io non lo so quanto cavolo sono 300m, ok??!!
    P.S. però confondo la destra ela sinistra solo se ci sta di mezzo Mastella… 😉

  3. Elle: ma guarda, a forza di girare io il navigatore ce l’ho impiantato nel cervello… 😆

    MariCri: io, se ci sta di mezzo Mastella, quasi quasi tiro dritto… 😯

  4. ma quello sono io!!!!!!!!!!

    c’eri anche tu scorpio quel giorno?

    hai visto come sono atterrato sulla moto dopo 3 avvitamenti carpiati e 4 salti mortali?

  5. Mat: certo che c’ero anch’io, e secondo te chi l’ha scattata la foto? 😆

  6. il navigatore sarebbe un regalo utile per chi come me si perde anche a 50 metri da casa… 😀 che ci vuoi fare, non ho memoria visiva e non mi piace guidare…
    Sono spacciata èèè?!

    Notte 🙂

  7. Sono viva.. l’esame che mi ha estraniata così tanto è dopodomani..
    giovedi… poi forse ricomincio a vivere :/
    un abbraccio a tutti
    D.

  8. Senti, io detesto i navigatori satellitari. figuriamoci uno rosa.
    Per l’orso non si può fare una piccola eccezione?
    🙂

  9. ma dai perchè tamarro…è trashissimo ma per questo troooppo bello *_*

  10. Bellino ma sento come odore a maschilismo in quell’oggetto!!! mah

    Saluti

  11. Ho sentito in radio l’altro giorno la notizia del navigatore rosa… non ho parole, se non per dire che detesto queste tamarrate.
    Il navigatore e’ senza dubbio utile in certe situazioni e non so se ti e’ mai capitato di essere in auto con qualcuno che ce l’ha e che non segue le indicazioni perche’ secondo lui “sbagliate”. Troppo divertente… per modo di dire. Ciao Scorpio! 🙂

  12. Pensa, io lo comprerei subito solo perchè è rosa!!!!!!
    Baci!!

  13. Orchidea: pensa che conosco così bene la tua zona che non mi perderei nemmeno io a 50 metri da casa tua…

    Silvietta: bentornata. Ma come, è una vita che non ti si vede e ancora devi dare l’esame? O madonna… 😯 In bocca al lupo comunque, torna vincitrice! 😉

    Nita: vuoi un orso rosa? 😀

    Coniglia: puoi sempre convincere il coniglio a comprartelo…

    M0rg4n4: dici? 😯

  14. Simo: mi sa che io e te ascoltiamo la stessa radio (Number One?)…
    Mi è capitato di viaggiare su un pullman dove il conducente seguiva le indicazioni (sbagliate) del navigatore. Per fortuna che c’ero io (eravamo a Trieste, città che conosco a menadito), altrimenti eravamo ancora là…

    Maurizia: conoscendoti, non ne dubitavo. Ma se vuoi un consiglio, fattelo regalare: risparmi qualcosina… 😉

  15. Giusto giusto!!Ragazzi il mio compleanno è ancora lontano, ma quando volete fare una bella colletta…prego prego!!!!:-D

  16. Maurizia: senza aspettare il compleanno, c’è san Valentino giovedì prossimo… 😉

  17. Mi riferivo proprio a chi non segue le indicazioni (giuste) del navigatore per fare di testa sua… perdendosi. Ciao e buon inizio settimana 🙂

  18. Dimenticavo: ho sentito la notizia su Radio Capital. Ciao!

  19. A quale (delle tante) notizia alludi?

Rispondi

