Un genio della musica…

Un pezzo di successo negli anni ’80, da un grande della musica…

Aggiornamento PER TUTTI:
ragazzi, il mio antivirus (Kaspersky Internet Security 7.0) blocca ogni mio tentativo di accedere a TUTTI i blog con dominio BlogSpot: mi segnala un attacco di phishing, ovvero mi dice che la pagina web è utilizzata per rubare numeri di carte di credito, codici PIN, password e altri dati personali. E’ probabile che BlogSpot si trovi sotto l’attacco di qualche hacker, per cui sono molto dispiaciuto di comunicarvi che, per il momento, non potrò passare a trovarvi sulle vostre pagine. Proverò comunque ad informarmi meglio, ma nel frattempo vi consiglio a prestare la massima attenzione.
10 Risposte

  1. massimo rispetto e nessuna ironia….

    davvero grandi canzoni immortali;)

    davvero un genio della musica…canzoni davvero curata, ricercata per i suoni e per i cori..
    ottima scelta musicale!!

  2. ottima scelta!!!!!!!!!!!!! Si si …. questa settimana ci siamo proprio!!!!! 🙂 🙂
    MI PIACE!!!!!!!

    baci
    Mary

  3. Gran pezzo davvero.
    Ho letto il tuo post precedente, mi sa che questa è stata una settimana sfigata. Anch’io giovedì ho avuto qualche problemuccio.
    Un bacione

  4. PER TUTTI:
    ragazzi, il mio antivirus (Kaspersky Internet Security 7.0) blocca ogni mio tentativo di accedere a TUTTI i blog con dominio BlogSpot: mi segnala un attacco di phishing, ovvero mi dice che la pagina web è utilizzata per rubare numeri di carte di credito, codici PIN, password e altri dati personali. E’ probabile che BlogSpot si trovi sotto l’attacco di qualche hacker, per cui sono molto dispiaciuto di comunicarvi che, per il momento, non potrò passare a trovarvi sulle vostre pagine. Proverò comunque ad informarmi meglio, ma nel frattempo vi consiglio a prestare la massima attenzione.

    Mat:
    Alan Parson meriterebbe di essere più famoso anche qui da noi, non trovi?

    Mary:
    oh, finalmente un pezzo che ti piace! Non sapevo più cosa andare a pescare…
    (e sentirai che pezzo ho preparato per San Valentino… 😉 )

    Vale:
    sfigata? No: devastante. Succede ogni mese la prima settimana…

  5. peccato. vedrai dai che tutto si aggiusta. ciao

  6. cavolo cos’è questa storia dell’antivirus???ora sono preoccupata!!!!

  7. Elle:
    lo spero, perché contavo di passare a fare un giro da tutti oggi… 😦

    Maurizia:
    non so dirti, mi spiace…

  8. concordo, concordo!

    eh, poco commerciale…anche se io nn trovo poco commerciali le sue canzoni…

    mah….strane leggi dell’universo musicale

  9. Dovresti sapere ormai che anche nel mondo della musica e dei discografici comanda il Dio Denaro… 😕

  10. nooooooooooooooooooo 😦

Rispondi

