10 e lode

Premio D eci e lode

Ringrazio Orchideablu per avermi voluto fregiare di questo premio. Ecco le sue parole:

“Perché è un marziano sensibile e dolce” 🙂

Dunque… 😳

Qui è possibile sfogliare il regolamento. “D eci e lode” è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone. Non è facile scegliere solo qualche nome, in quanto tutti gli amici linkati qui a destra raccolgono il mio gradimento, tuttavia passo la targhetta:

    – intanto, restituisco la cortesia a Orchideablu, perché i suoi confronti tra marziani e venusiane sono sempre pieni di ironia;
    – a Emily, perché con i suoi racconti su Formica riesce a mostrare il mondo da un altro punto di vista;
    – a Elle, perché nessuno come lei sa trasmettere emozioni… diciamo… forti! 😉
    – alla Coniglia, perché è in grado di parlare di qualsiasi cosa, ma ogni giorno non sai mai di cosa può parlare;
    – Infine, consegno la targhetta anche a Mat, che altrimenti viene qui e mi pesta… Scherzo: la dò anche a lui, perché credo che non ci sia nessuno che leggendolo riesca a non volergli bene.

      Mi fermo qui, ma avrei tranquillamente potuto premiare anche tutti gli altri. Quindi, se qualcuno di voi volesse scroccare la targhetta faccia pure… 😉

      22 Risposte

      1. ma grazie, molto gentile….un abbraccio, un bacione e un bacino virtuali….
        trasmetto emozioni forti?! Ullallà…ma sono così tremenda? sappi che sono molto dolce ma ogni tanto tremenda….ça va bien? 😉

      2. sic sic sic…

        e mat si commosse… sic sic sic..!!

        grazie tatino, ti ringrazio per questo riconoscimento, soprattutto per la motivazione (quando scrivi che vengo lì e ti pesto…come mi conosci bene!!!)

        E ora, vorrei salutare la platea.

        Gentile Signore e Virgulti Signori che seguite il blog di Scorpio79,
        vi ringrazio per aver fatto le giuste pressioni sul titolare di questo blog affinchè mi nominasse.
        Un personaggio positivo, intelligentissimo, simpatico, dolce, attento alle tematiche sociali dell’universo intero, impegnato nella vita di tutti i giorni a sconfiggere il male, ma soprattutto un personaggio bellissimo nella sua profonda e riconosciuta modestia non poteva non ricevere questo ambito premio.
        Sono onorato.
        Vorrei invitarvi tutti a cena a spese del mio finanziatore, Scorpiolino, per cui non dovrete far altro che lasciare il vostri dati anagrafici, le coordinate bancarie (compreso il pin naturalmente) e il vostro num di telefono nei commenti al post.
        Sarete presto contattati per le info riguardanti luogo e data del grangalà in mio onore.
        Ora lascio spazio ai vostri commenti e vi ringrazio per l’attenzione.

        Aiiiiiiiiiiiiiiiiii loooooooooooov iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

      3. Grazie… sono felice e corro a mettere il premio a tuo nome in bacheca…
        Per quanto riguarda Mat… io riesco a non volergli bene tranquillamente…:-DDD
        Condivido i complimenti che ti ha fatto… 😀

      4. effettivamete sono dei blog interessanti 🙂

      5. contatemi pure per il gran galà…non posso mancare! 😉
        buona serata!!

      6. Elle:
        che tu sia dolce e tremenda al tempo stesso, questo traspare dai tuoi post… 😉

        Mat:
        ma non ti starai allargando un po’ troppo? Guarda che ti tolgo la nomination…

        Orchidea:
        non sono convinto che i complimenti di Mat siano rivolti a me… 😕

        Giuy:
        son contento che ti piacciano…

        Bdp:
        senza offesa, non sperare però di mangiare a mie spese… 😉

      7. orchy non hai capito un fico secco!

        scorpiolino hai notato anche tu che ho messo 1 chiletto? e ma ora sto lavorando sodo in palestra quindi per l’estate sarò un figurino…quindi, non toglierlo!

        oh, ma stò galà?

      8. Caro scorpio, grazie 🙂
        E’ un piacere sapere che ti fa così piacere leggermi!!!
        Quando mi vengono dubbi su cosa scrivere mi ricorderò di te e…mi verrà fuori qualcosa subito subito 😉

        Un bacio e al gran galà partecipo anche io. Riservatemi un posto!!!

        Mille baci 🙂

      9. ahahahaha, scorpio….tutti al galà!
        che mattacchione che sono…

      10. Mat:
        e sia, tutti al galà! Purché però paghi te…

        Coniglia:
        mi fa piacere. Quindi, quando leggerò storie horror avrai pensato a me? 😛
        Scherzo! Intanto ti faccio scrivere un meme, poi vedrai te…

      11. Complimenti, Rubens. 😉

      12. Nita:
        grazie! 🙂

      13. per un attimo ho pensato che potesse essere gentile e che i complimenti fossero per te…
        Mi sembrava strano che dalla sua testolina uscisse tanta bontà… 🙂
        Comunque, i complimenti io te li faccio… 🙂
        Vengo anch’io al galà!!! paga Mat… 😀

      14. orchy ti siedi di fianco a me?

      15. congratulazioni!!

        Penso anch’io che te la meriti

        Baci

      16. Questo premio si sta diffondendo a macchia d’olio, l’ho visto su parecchi blog! Bravo, te lo meriti!

      17. Ciao 10 e lode!
        scusa il ritardo, ma ho appena visto la mail e ti ho risp!!
        Kisses!

      18. Orchidea:
        grazie per i tuoi complimenti…

        Mat:
        ehi, non vorrai mica provarci?… 😉

        Morgana e Laura:
        grazie, così mi fate arrossire… 😳

        Tascia:
        ho visto, grazie… 🙂

      19. provarci? si! a ucciderla! :)))

      20. grazie ancora Scorpio …ho fatto il meme. un abbraccio

      21. Mat:
        so benissimo che non ci riusciresti mai…

        Elle:
        vengo a vedere…

      22. anche perchè lo uccido io prima 😀 😀 😀

      Rispondi

