Il mio idolo…

Ci lamentiamo del fatto che in Italia i varietà non propongono nulla di veramente interessante. E allora guardate qui: l’ho visto stasera in giro per la rete, ma quest’uomo è già diventato il mio idolo…

16 Risposte

  1. ricordo di aver partecipato, qualche anno fa, ad una gara di scorreggio ..

    vinsi il primo premio posizionando sul sedere tanti fogli di carta colorata…dopo la scorreggia la sala si riempi di coriandoli!

    muhahahahahahahahahahahahahaha

    muhahahahahahahahahahahahahahah

  2. Mat:
    Qui quelle gare non le fanno praticamente più…

  3. Oh Gesù!
    Mi ricorda un vecchissimo film con Ugo Tognazzi : il petomane.
    dolce notte
    PS: mi immagino gli ospiti ma soprattutto quello che teneva il microfono e la torta con le candeline…troppo vicino! 🙂

  4. Elle:
    infatti il tipo lacrimava assai… 😉 Dolce notte anche a te!

  5. ah sono una donna all’antica, quest’uomo non mi avrebbe mai conquistata 🙂

  6. Fa piacere che certe cose facciano sganasciare a tutte le latitudini. Ricordo anch’io il film di Tognazzi, “Il petomane”, tra l’altro tratto da una storia vera.
    E dire, Rubens, che il biondino nel fermoimmagine mi era sembrato dj Francesco. :-/

  7. Coniglia:
    Se è per quello anche io sono all’antica, e non ricorro certo a questi espedienti per conquistare una donna…

    Nita:
    guarda, fosse stato lui forse era meglio (con tutti quei gas che si respiravano nello studio forse ne sarebbe uscito con una migliore vena musicale…) 😀

  8. Quindi esiste della TV ancora più spazzatura di quella italiana, non ci posso credere!

  9. Laura:
    non esagerare, la tv italiana fa cagare, quella estera invece procura soltanto aerofagia… 😆

  10. Ho sempre pochissimo tempo quindi non ho guardato il video… però volevo farti un salutino.
    Bacioni e buona giornata

  11. Vale:
    se hai occasione guardalo, riderai di gusto… Grazie per il passaggio, buona serata a te!

  12. ma infatti, questo video spiega gli effetti collaterali di anni e anni di tv 😀

  13. Giuy:
    no, questi sono gli effetti collaterali di una singola serata di Sanremo… 😆

  14. mamma mia.. 😀 robe da MATti…. solo lui poteva ancora fare gare di questo tipo uhahahahahha Anche dalle mie parti non si usa ….
    Notte .-)

  15. Povera me.. che quando faccio uno scoreggio devo nascondermi o trattenere fino a scoppiare.. Come vorrei un mondo diverso.. un mondo dove fare uno scoreggio è una cosa raffinata..

  16. Orchy:
    quello che mi preoccupa è che la gara l’ha pure vinta (un petomane da competizione… 😯 )

    Esilio:
    eh ma sai che atmosfera pesante si respirerebbe in quel mondo? Preferirei il rutto libero… Comunque ricordati che scoreggiare è una cosa naturalissima: anche a me capita infatti di dovermi trattenere, e non senza difficoltà…

Rispondi

