Donne…

Auguri a tutte le donne!

15 Risposte

  1. Grazie Rubens, anche se, più che una donna, sono un’aliena.
    🙂

  2. Nita:
    auguri anche alle aliene allora! 🙂

  3. zietta l’aliena! ahah ahahaha

    appena ho visto che si trattava di luciano “perchèèèèèveeeee” ho spento tutto.

    nun je la faccio ad ascoltarlo, meglio limp bizkit. UNZ!

  4. il buon vecchio Liga… non è la mia passione ma il pensiero lo apprezzo…Grazie 🙂
    Per quanto riguarda la mia opinione sulla festa della donna …credo che tu l’abbai già letta da me 🙂
    Buona giornata :-)…w le donne

  5. il mio ammmmmmmmmmmmmmmmmmmore!
    nonostante ci sia chi nn riesce ad ascoltarlo..io lo amo!
    qnd grazie mille per il bellissimo regalo!;)
    Grazie Rubens!
    1 abbraccio!

    ps: cmq io e la Giu stiamo bene, tt ok! solo indaffarate e impanicate per l’imminente l’aurea!con più calma torneremo a riempire il blog!

  6. grazie 🙂

  7. Mat:
    oh ma non te ne va mai bene una! 😛
    Capisco comunque, non sei l’unico a non gradire Lucianone. Io invece il 4 luglio andrò al suo concerto a San Siro (ok, dopo questa news non leggerai più il mio blog, ma che posso farci?)

    Orchy:
    letto e condiviso! 😉

    Tascia:
    il blog può aspettare, prima chiudete il discorso tesi… 😉
    P.S. Ma si scrive l’aurea o laurea?

    Giuy:
    grazie a te… 😉

  8. Buona domenica, amico Rubens.
    🙂
    Dyo

  9. Nita:
    buona domenica a te!

  10. no dai…passo cmq a trovarti…

    se non altro in onore del vecchio ligabue…quello che faceva musica…
    questo mi pare che imiti se stesso…

    ehm ehm…

    tanto tascia non mi può raggiungere fin qui

  11. Mat:
    non può perché è troppo presa con lo studio, tuttavia io al posto tuo abbasserei la voce… 😉

  12. uh! passo in ritardo ma mi prendo cmq gli auguri… grassie scorpio! ^___^

  13. liga fa schifo liga fa schifo liga fa schifo

    muhahahahahahahahahahahahahhaa

  14. grazie per la canzone e per gli auguri

  15. Bdp e Morgana:
    grazie a voi…

    Mat:
    si vede che non sai cos’è la buona musica… 😉

Rispondi

