Dream team…

Voglio presentarvi la squadra che mi appassionerà ai prossimi mondiali di calcio. E’ la nazionale giapponese: mi raccomando, guardate bene questa presentazione, perché vi dimenticherete di Holly e Benji… 😆  😉

calcio-giapponese.pps

15 Risposte

  1. Mamma mia questa sera la connessione è un incubo… non riesco a guardare ..non si apre…grrrrr…grrrr.ufffff …Niente da fare, ripasso più tardi e speriamo bene.
    Intanto ti lascio un sorrisone …ciao ciao…smack

  2. ultimamente il calcio mi ha davvero stufata, come la F1…molto meglio il 6 nazioni di Rugby!

  3. io sono un super tifoso di yokopoko majoko!!

    ma anche di midagusi nagasaka

  4. MariCri:
    bentornata… A me il calcio ha stufato da qualche anno ormai, lo seguo solo marginalmente. I motori non mi hanno mai preso, mentre il rugby non mi dispiace, anche se l’Italia è indietro ancora anni luce dalle altre…

    Mat:
    io invece stravedo per Tiro Akatsodikane… 😆

  5. e comunque ‘sta volta ho battuto Mat sul tempo…finalmente sono arrivata prima! 😉
    P.S. sabato l’Italia del rugby gioca con la Scozia a Mogliano Veneto, siccome sono vicina mi piacerebbe andarci, ma siccome non posso festeggiare il terzo tempo a suon di birra, mi sa che rimando all’anno prossimo e ci porterò pure il pupo…

  6. nonyokomai è decisamente il migliore 😀

  7. …..
    ….
    … muahuahahauhhahauhuahahuaha!!!!

  8. …non tifo puù da tempo, ma con una formazione del genere devo rivedere le mie convinzioni….:-)

  9. mannaggia maricri!!!
    ridammi la medaglia!

  10. MariCri:
    Italia-Scozia a Mogliano? Ma và?
    Io ogni tanto vado a vedere il rugby Calvisano, gioca a 20 km da qui, anche contro squadre inglesi. Però non mi sono mai fatto problemi col terzo tempo: sono astemio… 😀

    Giuy:
    😉

    Coniglia:
    eh, così fai ridere anche me… :mrgreen:

    Bruja:
    quindi ti unirai anche te al coro dei tifosi? 😀

    Mat:
    ammettilo, stavolta t’ha ciulato… 😆

  11. Orchidea:
    il tuo commento era finito nella casella anti spam, non chiedermi perché… 😕

  12. Mi dispiace… ho fatto pure una scansione ma non ho trovato nulla…… mi hai fatto venire un colpo… poi mi sarebbe seccato averti contagiato… buona giornata

  13. Orchy:
    non temere, non si tratta di questione di virus o altro. Semplicemente il tuo commento non era stato ritenuto idoneo, ma non so perché. Solo quello peraltro… 😕

  14. ahhhhhh….ffiuuuuu…mi avrebbe seccato…anche perchè sono scrupolosa sui virus… bè dai non importa… 😀

  15. Orchy:
    tranquilla, non è successo nulla…

Rispondi

