Ho vinto una foca!!!

 

focapride.jpeg

Laura mi ha donato questo premio che raccolgo con estremo piacere. Ringraziandola vi riporto le sue parole:

Premio foca sensibile perché con sensibilità e intelligenza sa trattare argomenti molto diversi tra loro e sempre interessanti“.

Beh, che dire… Mi sono commosso… 😳 Ma ora viene giustamente il mio turno. Non è stata una scelta facile, come al solito, ma dovendo scegliere:

Premio Foca del West” a Gingerina perché nei suoi episodi di vita quotidiana sa metterci umorismo, tanto umorismo. Ma anche serietà, soprattutto quando tratta argomenti più delicati;

Premio Foca Solitaria” a Dyo, perché nei suoi post c’è sempre tanta amarezza, ma anche tanta verità (a proposito: Nita, mi ha detto l’orso Germano che ha prenotato il volo di ritorno, domenica prossima passa a salutarti!) 🙂

Infine, un ex aequo: “Premio Foca Prenatal” a MariCri e una blogger la cui identità è per ora segreta (su sua richiesta), entrambe in dolce attesa (e quindi esenti da ulteriori spiegazioni)…

Dai, mi fermo qui. Ma non temete, verrete premiati tutti prima o poi perché meritate! 😉

16 Risposte

  1. Rubens, ti ringrazio davvero: se non avessi un nick “foca solitaria” mi piacerebbe moltissimo.
    Scusa se ho detto che preferivo le mazzate ad un meme. :/
    Salutami Germano: dovrei aggiornare un po’ il repertorio. 🙂
    Dyo

  2. Nita:
    quasi quasi preferisco anch’io le mazzate ai meme, anche perché stanno cominciando a diventare troppi…

  3. mi chiedevo che verso fà la foca….

    sgniiiiiiizzz sgniiiiiiiiizzz?

    foccc foccccc foooooooc?

  4. Complimenti per il premio…e ancora grazie per averti risparmiata… 😀

    P.S. bè..Mat…quando riceverai la nomination lo sapraiii…uhahahah

  5. orchy tu stai rischiando che la vita nella blogsfera sia piena di meme per te

  6. foca?? 😯
    ho letto bene??? 😯

  7. Divertente e soprattutto originale questo premio! 🙂
    Benvenuto tra le “foche”, te lo sei meritato!

  8. Chissà perchè proprio la foca..

  9. Mat:
    ti ha già risposto Orchidea… 😆

    Orchy:
    Grazie, ma non ti risparmierò sempre…

    Gingerina:
    sì, hai letto bene. E’ un premio comunque…

    Laura:
    grazie! 🙂

    Esilio:
    bisognerebbe chiederlo a chi l’ha inventato, non ne ho proprio idea…

  10. La Foca vive. Viva la Foca 😉

  11. Come non mi risparmierai….dai…ti prego..parliamone :-DDD

    @ Mat: farti gli affaracci tuoi no èèèè?!

  12. Alianorah:
    la foca è uno dei miei animali preferiti…

    Orchy:
    non ti nominerò al prossimo meme perché me l’hai passato te. Ma mi rifarò presto… 😛

  13. la fochina è giunta a destinazione nel mio blog… grazie del pensiero tenero! 🙂

  14. che strano premio 🙂

  15. uh il premio foca ancora non lo avevo visto!!!!Che carino!!!!Bene, te lo meriti tutto sto premio viste le motivazioni 🙂

  16. MariCri:
    ho visto… 😉

    Giuy:
    originale, in effetti…

    Coniglia:
    grazie, vedrai comunque che presto anche te riceverai questo premio…

Rispondi

