Vasco è tornato!

E’ uscito oggi nelle radio il nuovo brano inedito di Vasco Rossi, “Il mondo che vorrei”. In attesa del video ufficiale vi invito all’ascolto. In particolare godetevi il lungo assolo finale…

P.S. L’invito vale anche per coloro che non amano Vasco (vero Mat? Vero Patty?)…

P.S. 2 Domani sarò a Bologna al raduno organizzato dalle Bolognocche. Per chi non sarà presente, vi manderò un saluto dalle Torri Pendenti… 🙂

9 Risposte

  1. buon divertimento allora e buon w/e. Un bacione a questa fochina sensibile 🙂

  2. Elle:
    buon weekend a te. Ricambio il bacione…

  3. ma vasco come ritorna….se ne riandrà!!!!

    buon raduno caro scorpio, divertiti mi raccomando!

    e saluta tutti gli amicici!

  4. Io sto bene. Io quando ascolto quest’uomo sto bene. Non c’è pezza che tenga. Grazie Scorpio, è sempre bello condividere la passione per il Blasco.

  5. Mat:
    non se ne andrà tanto facilmente, anzi, sentirai quest’estate… 😉

    Spippy:
    anche io quando sento il komandante mi sento molto meglio…

  6. Vasco…vasco… 🙂 ….. come ? mi abbandoni con quell’insettino noioso??? Non vale 😀
    Buon weekend e buon divertimento con le gnocche 😀

  7. Insettino noioso = Mat

  8. Ricambio il saluto da Piazza Walther di Bolzano 😀

  9. Orchy:
    sono tornato… Spero che l’insettino non ti abbia importunato… 😀

    Giuy:
    😀

Rispondi

