Dinosauri e maiali

Ricordate un mio post di tanto tempo fa nel quale illustravo come erano scomparsi i dinosauri? Ebbene, quei simpatici dinosauri e il loro dispettoso amico maiale sono tornati…

15 Risposte

  1. Ma è fantastico!!! Ma chi s’inventa questi video? Geniale!
    Mi è spiaciuto non essere stata al raduno blogger sabato 😦

  2. Vale:
    pazienza, sarà per il prossimo raduno… 😉

  3. Per un attimo ho temuto che si trattasse di altro. 🙂
    Fatto meme foca. 🙂
    Notte.

  4. ahahah ma che è?????O_____O…

  5. la più carina rimane comunque quella vecchia che ripropongono alla fine…

  6. Ciao Scorpio!!! Ma io vorrei sapere chi li fa questi video!!!!!!!!!!ahahaha

  7. Dyo:
    credo di sapere a cosa alludessi… Dopo passo a vedere.

    Patty:
    non dirmi che non li conoscevi… 😉

    Coniglia:
    hai ragione… 🙂

    Guernica:
    eh, vorrei saperlo anch’io…

    Gingerina:
    😉

  8. i tom e gerry preistorici ahahhahaha

  9. Morgana:
    diciamo pure di sì… 😆

  10. Mitico, fantastico, stupendo!!! Scusa se ieri e oggi non ti ho risposto su messenger, ma andavo di frettissima! Rimedierò, promesso! Alla prossima, buona serata!

  11. ma ho visto bene???? un maiale che trombava di corsa con un mini-dinosauro??

    oh cazzo, le leggi della natura stanno andando a farsei benedire.

    e poi non ci sono più le mezze stagioni!

    ma ricorda scorpio, E’ ladro chi ruba e chi gli tiene il sacco.

  12. Spippy:
    non preoccuparti, se non mi rispondi mica mi offendo. Per le chiacchierate avremo tempo…

    Mat:
    mi sa che hai visto bene: infatti il grosso dinosauro era un po’ geloso…

  13. io pensavo che li facevi tu sti video malefici 🙂

  14. Giuy:
    magari… 😆

Rispondi

