Buona Pasqua!!

Auguri di buona Pasqua a tutte/i!

21 Risposte

  1. Auguri di cuore anche a te… ti ho pensato oggi, dopo pranzo mi sono guardata i Cavalieri dello Zodiaco, ma quanto è bella Lady Isabel?? 😉

  2. ciao carissimo. Un augurio e un abbraccio. Trascorri questi giorni lontano dalla strada, goditi un meritato riposo e lascia le strade a chi usa le usa poco.

  3. MariCri:
    ti sei vista un puntatone oggi, col ritorno di Phoenix… Purtroppo non riesco mai a vederli, a quell’ora sono sempre in giro per lavoro, ma per fortuna ho la raccolta completa in dvd, compresi gli episodi inediti della serie Hades… 😉

    Elle:
    non ho spostamenti in programma in questi giorni, quindi salvo novità dell’ultim’ora seguirò senz’altro il tuo consiglio. Ricambio auguri e abbraccio…

  4. Ti lascio i miei migliori auguri di Buona Pasqua!;)
    A presto!

  5. Buona Pasqua Tato 🙂

  6. Tantissimi auguri a te, Rubens.
    🙂
    Dyo

  7. Guernica, Morgana e Dyo:
    grazie, anche a voi!

  8. Buona Pasqua carissimo….un abbraccio 🙂

  9. tanti cari auguri scorpiolino!! a te e alla tua famiglia!!

  10. Orchidea e Mat:
    grazie, anche a voi!

  11. Ciao Tato, auguroni anche a te!

  12. Alianorah:
    buona Pasqua!

  13. Ciao caro, un grande abbraccio e tantissimi auguri di Buona Pasqua!
    (bellissima la canzone!!!!!!!!!!)

  14. Emily:
    buona Pasqua anche a te!

  15. buona Pasqua scorpio!!
    ps: sei stato attento al cellophan?! 😀

  16. Auguri Auguri Auguri! anche a te 🙂

  17. azz!!!!sono in ritardo O____o!!!
    cmq spero che accetterai i miei auguri cmq ;D!!!!

  18. non ci posso credere questa canzone la conosco… é la prima volta ehehehhe

    Ancora auguri

  19. Bdp:
    sì sì, l’ho sputato tutto… 😆 Buona Pasqua anche a te!

    Simo:
    auguroni!

    Patty:
    ma certamente, anzi ricambio…

    Morgana:
    ecco perché sui monti qui vicino ha nevicato… 😛

  20. che bella questa canzone!

  21. Alice:
    4 non blondes, “What’s up?”, anno mi sembra 1992… 😉

Rispondi

