I veri Cavalieri…

Vi invito alla visione di questo filmato. E’ il trailer della prima serie ad episodi dei “Veri Cavalieri dello Zodiaco”, opportunamente ridoppiati dai ragazzi del team La Mamma di Crystal…

Questo è solo il trailer della prima serie. Sul sito www.lamammadicrystal.com potete trovare due serie complete (Grande Tempio e Asgard) e una (Nettuno) in fase di lavorazione, per un totale finora di 31 episodi, oltre a un OAV (La fabbrica di cioccolata) diviso in due tempi.

Che ve ne pare? Io li ho scoperti più di un anno fa e da allora ho imparato a vedere il cartone animato con occhi diversi… 😉

Aggiornamento: ho notato in alcuni di voi una certa diffidenza. GUARDATE il filmato, ma aspettatevi tutto tranne i Cavalieri così come li avete sempre visti (cambiano tutti i dialoghi, le situazioni, insomma è tutta un’altra storia…) E datemi retta una volta… 😉

23 Risposte

  1. mmmh….

    i cavalieri de ghè?

    il tuo pusher è peggiorato scorpio! 😉

  2. Rubens, con tutto il bene che ti voglio i cavalieri non sono il mio genere. 🙂

  3. Gli avevo visti tanto tempo fa 🙂 Cmq è pieno di ridoppiaggi dei cavalieri dello zodiaco 🙂 Soprattutto del bacio tra Cristal e Andromeda 🙂

  4. ciao!! i cavalieri dello zodiaco non sono il mio forte….. preferisco Ken il guerriero, anzi ne vado proprio matta!!!

  5. NETTUNO? Uhm… Quello ci interessa, mi sa…
    😉
    Ciaoooo

  6. Mat:
    ma hai guardato il filmato?

    Dyo:
    prima guarda il filmato: aspettati tutto tranne i Cavalieri così come li abbiamo sempre visti…

    Giuy:
    bacio? Se ti vedi le varie puntate scoprirai che non si trattava proprio di un bacio… 😯

    Moka:
    io sono un patito di cartoni animati, tra cui anche Ken. I miei preferiti rimangono però i Cavalieri e Dragon Ball…

    Callista:
    aspetta di conoscere il Nettuno ridoppiato da questi tizi… 😆

  7. uff,non mi si caricaaa!!!:(

  8. Ma come parlano?? Che ridere, neeeeee?? 😀

  9. eh eh, a cagliari abbiamo rifatto tutto il telefilm di beverly hills e il gladiatore!

  10. Patty:
    riprova, dai… 😉

    Laura:
    boia faus!! 😀

  11. Mat:
    ah sì? Devo documentarmi assolutamente allora… 😉
    P.S. Piaciuto come parla il cavaliere dell’ariete? Ajò!! 😀

  12. Visto a tozzi e bocconi perchè stasera You Tube non va bene.
    che dici, l’orso di nostra conoscenza sarebbe troppo?
    😀

  13. Scorpio guarda questo fatto da cagliaritani veraci, è he man, ma a me fa pisciare!!! http://www.youtube.com/watch?v=xRLg9eEI9oA

  14. non ritrovo quel doppiaggio e non mi viene in mente il gruppo che aveva anche altri diversi filmati sempre sui cavalieri. Hai presente la scena in cui cristal è congelato e sembra morto e andromeda gli si struscia per rianimarlo? Ecco, quella è stata ridoppiata da un gruppo e faceva morire dal ridere perchè ehm ehm…giocava sui doppi sensi.

  15. anche a me nn parte 😦
    ma che è?? c’è un’incompatibilità tra i nostri blog e i video di youtube??? bah

  16. Dyo e Bdp:
    evidentemente ieri c’era qualche problema a livello di rete. Vi invito comunque a riprovare.

    Coniglia:
    ricordo di averlo già visto, forse proprio sul tuo blog. L’estasi dei gaggi… 😀

    Giuy:
    in questa serie si sente proprio Crystal strillare disperato… 😆

  17. Fantastico! Che genialata. Io avevo trovato una versione livornese di beautiful che faceva sbragare dal ridere!

  18. Vale:
    ce ne sono a migliaia di video che meritano assai…

  19. sardo è!miiiiiiiiiiiiii

    cerca is callonarasa su you tube…

    vedrai come parla in slang un cagliaritano doc

  20. Rubens Fregoni, sei stato nominato. 😉

  21. Ciao! Eccomi di nuovo in Blogsfera!;)
    Vediamoci questo filmato…

  22. eheheh peccato che il dialetto abruzzese non lo capisci sicuro…perchè hanno rifatto Troy e ti giuro che fa morireeeeeee!!!!!!!!!!
    Meglio dei cavalieri secondo me!ahah

  23. Guernica:
    bentornata! In compenso potrei proporti un bel doppiaggio di Bill Gates in bresciano… 😆
    Coi dialetti me la cavicchio abbastanza, mi son fatto l’orecchio con almeno 30 diversi dialetti. Quindi potrei provare anche con l’abruzzese…

Rispondi

