Concorso di poesia

In questi giorni partecipo ad un concorso di poesia organizzato da Moka. Se qualcuno di voi fosse interessato può cliccare sul bannerino qui sotto. Naturalmente, i vostri voti sono sempre graditissimi… 😉

vota la mia poesia !

Ringrazio in anticipo tutti coloro che parteciperanno, ma soprattutto tutti coloro che voteranno la mia composizione…

19 Risposte

  1. Ti ho votatoooooooooooo!! 🙂

  2. muhahahahahahah, prima cerchi di ammazzarmi il maiale, poi ti dedichi alla poesia??

  3. Hey!ti voto, ti voto! Però..forse partecipo!eheheh
    Mi voti???

  4. Laura:
    ma grazieeeeeeee!! 😀

    Mat:
    io scrivo poesie da 10-12 anni, alcune sono pure pubblicate in questo blog. Comunque, se riuscivo ad ammazzarti il maiale, sai che poesia di prosciutti e salami che saltavan fuori… 😆

    Guernica:
    grazieeee! Ma non so se puoi partecipare, le iscrizioni erano fino a domenica. Se però dovesse ammetterti, certo che ti voto… 😉

  5. Ammazza che curiosità, adesso vado di fretta ma provvederò prestissimo a cliccare e a ficcare il naso nei tuoi componimenti!!

  6. ci ho messo una vita ma le ho lette tutte. E ti ho votato.

  7. Spippy:
    quando vuoi…

    Giuy:
    grazie… 🙂

  8. hai ragione. Non mi ha preso il commento. Deve essere colpa del ruouter che è da una settimana che misi sconnette ogni 5 minuti. Dopo ci riprovo. Ora devo scappare.Ciao

  9. fatto. Sto giro ho anche verificato che il commento non sia andato a passeggio 😉

  10. fatto. Sto giro ho anche verificato che il commento non sia andato a passeggio 😉

  11. Buona fortuna!

  12. Giuy:
    ma che simpatico il tuo router… Grazie ancora!

    Alice:
    grazie, anche se sono già stratagliato fuori dalla corsa al podio… L’importante comunque è partecipare… 🙂

  13. Scorpio!Ma scherzavo!;)

    Ultimamamente evito di rendere pubblico quello che scrivo!
    Se vai sul mio Blog e retrocedi..tipo fino a Gennaio-Febbraio potrai notare che lo stampo era ben diverso…

    Un bacio!

  14. Guernica:
    rendere pubblico o tenere per te quello che scrivi è una tua scelta, che rispetto. Ho letto già alcuni tuoi scritti dei mesi precedenti, niente male veramente…

  15. Votato, Rubens.
    😉

  16. Dyo:
    grazie, Nita…

  17. Votato anche io 😉 Baci!

  18. Simo:
    ma grazie… Buon weekend!

Rispondi

