Torniamo alle cose serie…

…si fa per dire… 😉

Avete mai visto dei gatti che parlano? No? Date un’occhiata…

17 Risposte

  1. Nooooooo, non ci posso credere….

  2. Santa polenta! Non si carica il filmato. Comunque io ho sei gatti, e miagolano solamente…

  3. ahhaaaha!! incredibile 😀

  4. io ne compro due per sostituirmi a lavoro!!!

  5. L’ultimo onestamente non sembrava che fosse lui a miagolare. Il primo su tutti è eccezionale 🙂

  6. ahahahah oddio!ehehehehehe
    🙂

  7. maró ecchellé codesto????

  8. o sì. Ercole dice sempre “mamma ti voglio bene…sei la mamma più bella del mondo…quando mi dai la pappa?” 😀

  9. Gli ultimi due mi sembrano falsi come una moneta da 3 euro.
    I primi due sono fenomenali.
    🙂

  10. Laura:
    visto come li ho ammaestrati bene? 😉

    Alianorah:
    a differenza dei tuoi, questi non sembrano soltanto miagolare…

    Gingerina:
    😉

    Mat:
    sappi però che si tratterranno il tuo stipendio…

    Daniele:
    ho qualche dubbio sull’ultimo in effetti…

    Guernica:
    😉

    Morgana:
    gatti…

    Giuy:
    e magari chiede pure la paghetta? 😆

    Dyo:
    io ne ho parecchie di monete da 3 euro. Dici che son false? Argh, mi hanno ciulato…

  11. Assurdo! però fa sbragare 🙂

  12. ma daiiiiiii 🙂
    bellissimo, sempre detto che hanno una marcia in più 😉
    buona giornata

  13. miao! lo avevo visto, è incredibile……
    ….. pensa che io per anni ho cercato di far dire la parola “mamma” alla mia gattona. non ci crederai ma spesso quando miagola nel chiedermi da mangiare emette degli strani mugolii che asomigliano molto alla parola mamma!!! …… sarà che le ho fatto il lavaggio del cervello….. c’ è chi mi dice che sono pazza, e io confermo!!

    un bacio a presto

  14. Passo a salutare!;)

  15. Vale:
    soprattutto il terzo, il gatto-sirena… 😆

    Irish coffee:
    caffè irlandese? Buono… Benvenuta. Eh sì, i gatti hanno veramente una marcia in più. E soprattutto sono molto meno stupidi di quanto si possa pensare…

    Moka:
    se la gatta capisce che miagolando in un certo modo ottiene da mangiare, stai tranquilla che non muore di fame… 😉

    Guerny:
    ricambio con immenso piacere i tuoi saluti! 🙂

  16. Sono riuscita a vedere il filmato. Che impressione!

  17. ALianorah:
    te l’avevo detto che questi non si limitano a miagolare…

Rispondi

